Animali Fantastici 3: data di uscita e tutte le news del prossimo capitolo della saga

Finalmente abbiamo la data di uscita del prossimo imperdibile capitolo della saga Animali Fantastici. Ecco tutte le novità!

0
329
Animali Fantastici

La Warner Bros. Pictures è fiera di annunciare la data di uscita del terzo imperdibile capitolo della saga Animali Fantastici: 12 novembre 2021, mentre le riprese inizieranno nella primavera 2020. Il successo della saga spin-off di Harry Potter con Eddie Redmayne (Oscar come Migliore attore protagonista nel 2015 con il film La teoria del tutto) continua ed ancora una volta la regia sarà affidta a David Yates. Ispirato all’omonimo libro di J. K. Rowling, Animali fantastici e dove trovarli è il primo lungometraggio di questo franchise e sarà la stessa autrice, ancora una volta, a vestirne i panni di sceneggiatrice. Toby Emmerich della Warner Bros. Pictures ha dichiarato di essere profondamente entusiasta e fiducioso in questa nuova avventura di Animali fantastici ed ha anche aggiunto che questo ulteriore tempo preso sarà sicuramente utile per far sprigionare tutta la bravura e la creatività del team al fine di offrire il film migliore ai fan. Animali Fantastici

Difatti, inizialmente, Animali Fantastici 3 sarebbe dovuto uscire nel 2020 e la produzione iniziare nel luglio 2019. A proposito del nuovo lungometraggio si è pronunciato anche Ron Sanders della Home Entertaiment, il quale ha espresso la sua stima alla scrittrice J. K. Rowling, affermando la sua capacità di affascinare e coinvolgere persone di ogni età all’interno del suo magico mondo. In aggiunta, questo sarà solo il terzo dei cinque film della saga in progetto. Anche se la seconda pellicola Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald è stata accolta con minor enfasi da parte della critica rispetto alla prima, la saga fino a questo momento ha incassato 1,47 miliardi di dollari in tutto il globo ed è riuscita a far appassionare grandi e piccini. Animali fantastici 3 sarà ambientato a Rio de Janiero, e sarà quindi il Brasile ad accogliere le vicende di Newt Scamander (Eddie Redmayne) e gli altri compagni. Oltre all’attore premio Oscar, nel film ritroveremo ancora una volta Jude Law, nel ruolo del giovane Albus Silente, Johnny Depp, come Gellert Grinderlwald ed Ezra Miller nei passi di Credence Barebone.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here