Murder Mystery: Jennifer Aniston e Adam Sandler di nuovo insieme

Murder Mystery sarà la nuova creatura di Netflix con protagonisti Jennifer Aniston ed Adam Sandler. Una commedia gialla in uscita a partire dal 14 giugno 2019. Vi mostriamo il trailer!

0
512
Murder Mystery

La coppia composta da Adam Sandler e Jennifer Aniston è tornata e sarà la protagonista della nuova commedia gialla di Netflix, Murder Mystery. I due si erano già trovati a lavorare insieme nella commedia sentimentale del 2011 Mia moglie per finta sotto la guida del regista Dennis Dugan; pellicola grazie alla quale Sandler vinse un Razzie Awards come Peggior attore protagonista e Dugan come Peggior regista.

In Murder Mystery, Jennifer Aniston sarà un’appassionata di libri gialli in perfetto stile Agatha Christie, mentre Adam Sandler un detective dalle scarse abilità. Quando lui accetterà l’invito su uno yacht da parte di un soggetto alquanto pieno di quattrini, marito e moglie si ritroveranno davanti ad uno di quei gialli troppo entusiasmanti per non buttarcisi a capofitto. Ad accompagnarli in questa avventura ci saranno anche Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Erik Griffin, Luke Evans (che sarà il nominato personaggio danaroso che inviterà Sandler nello yacht) e l’attore inglese Terence Stamp, il quale non compare nel trailer ufficiale a differenza di altri. Murder Mystery sarà in streaming su Netflix a partire dal 14 giugno prossimo e qui sotto vi lasciamo intanto il trailer.

Mentre la sceneggiatura di Murder Mystery è stata affidata a James Vanderbilt (di cui ricordiamo The Amazing Spider-Man del 2012 e The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro del 2014), la regia è nelle mani di Kyle Newacheck. Un progetto che ha visto diverse modifiche nel tempo, accogliendo nomi come quello di Charlize Theron, Colin Firth ed Emily Blunt. Ma alla fine, trovati i giusti accordi, Murder Mystery è stato affidato a Sandler e Aniston, facendo tornare questa coppia nuovamente sullo schermo. Come sempre Netflix ci regala grandi gioie e allora per tutti gli amanti del genere non resta che aspettare ancora un mese e poco più!
Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here