Netflix, ecco tutte le nuove uscite di Maggio 2019

Il catalogo di Netflix si rinnova con tanti nuovi film importanti. La piattaforma, però, non rinuncia a creare anche contenuti originali di qualità.

0
20959
Netflix

Nuovo mese, nuovi arrivi su Netflix, la piattaforma streaming più famosa al mondo. Tra le uscite di Maggio abbiamo molti Originals ma anche un sacco di titoli di terze parti che vanno ad arricchire il catalogo italiano. Quale nuova aggiunta non vedete l’ora di vedere (o di rivedere?).

Serie Netflix Originals

Netflix

Due le uscite a cui prestare particolare attenzione tra le serie Netflix Originals. Una è What/If, serie thriller neo-noir, dove una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice interpretata da Renée Zellweger. L’altra è Lucifer le cui prime tre stagioni erano state prodotte dalla Fox, in seguito al cancella mento ed alla sommossa popolare che ha creato Netflix ha deciso di intervenire acquistandone i diritti ed avviando la produzione del quarto ciclo di episodi. Ecco comunque tutte le serie Netflix Originals di questo mese.

3 Maggio – Tuca & Bertie (Prima Stagione)

8 Maggio – Lucifer (Quarta Stagione)

10 Maggio – The Society (Prima Stagione)

17 Maggio – The Rain (Seconda Stagione)

24 Maggio – She’s Gotta Have It (Seconda Stagione)

24 Maggio – What/If (Prima Stagione)

31 Maggio – When they see Us (Prima Stagione)

Altre Serie

Netflix

19 Maggio – 12 Monkeys (Terza Stagione)

31 Maggio – Good Girls (Seconda Stagione)

 

Film Originals

Netflix

Arriveranno diversi film originali Netflix anche questo mese. Segnaliamo la commedia con Jennifer Aniston, Voglio una Vita a forma di me. Sembra interessante anche Wine Country, commedia diretta da Amy Poehler, su un gruppo di vecchie amiche si ritrova per una vacanza a Napa Valley.

3 Maggio – Voglio una vita a forma di me

3 Maggio – The Last Summer

10 Maggio – Wine Country

24 Maggio – Rim of the World

 

Altri Film

Netflix

Tra le aggiunte su Netflix di film prodotti da terze parti abbiamo invece il vero imbarazzo della scelta. Si passa dal Batman di Tim Burton a Mad Max: Fury Road e tanto tanto altro. Consigliamo anche i due film italiani firmata Paolo Virzì, Il Capitale Umano e La Pazza Gioia.

1 Maggio – The Judge

1 Maggio – Interstellar

1 Maggio – District 9

3 Maggio – Il Dittatore

9 Maggio – E.T. – L’extra-terreste

10 Maggio – Il Capitale Umano

15 Maggio – Batman

16 Maggio – Un’impresa da Dio

16 Maggio – Miami VIce

16 Maggio – Elizabeth

16 Maggio – The Blues Brothers

17 Maggio – La Pazza Gioia

26 Maggio – Cars 3

27 Maggio – Mad Max (Interceptor)

27 Maggio – Mad Max: Fury Road

28 Maggio – Lanterna Verde

28 Maggio – Spider-Man: Homecoming

 

Documentari e Stand-Up

1 Maggio – ALLA CONQUISTA DEL CONGRESSO: Questo  travolgente documentario segue le vicende di quattro donne straordinarie – Alexandria Ocasio-Cortez, Amy Vilela, Cori Bush e Paula Jean Swearengin – che fanno appello al Congresso organizzando un movimento popolare in un momento storico di precarietà della politica americana.

17 Maggio – SAVERIO RAIMONDO IL SATIRO PARLANTE: Il Satiro Parlante è il terzo stand-up comedy special italiano, che mostra al pubblico il lato più intimo di Saverio Raimondo. Attraverso le sue ansie, costantemente al centro della scena, il comico esprime il suo punto di vista politicamente scorretto sugli aspetti più banali della vita quotidiana e sulle nostre contraddizioni più profonde. Dai viaggi in aereo al terrorismo globale, fino al rompersi le costole.

 

Continuate a seguirci su Ciakclub.

Semplicemente appassionato ed affamato di tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte popolare (nel senso letterale del termine): fumetti, libri, fotografia, tv e, ovviamente, cinema, che ne è il massimo esponente e la massima espressione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here