Once Upon a Time in Hollywood: ecco il ruolo del compianto Luke Perry.

Luke Perry, l'attore scomparso improvvisamente lo scorso marzo, interpreterà Scott Lancer nel nuovo film di Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood.

0
360

Sapevamo già che Luke Perry avrebbe avuto un ruolo nel nono film di Quentin Tarantino. Ora il misterioso (e purtroppo ultimo) ruolo, che l’attore scomparso il mese scorso intepreterà in Once Upon a Time in Hollywood, è stato rivelato.

A parlare dell’attore 52enne, vittima a marzo di un violento ictus, sono i due produttori di Once Upon a Time in Hollywood, David Heyman e Shannon McIntosh. In un’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, i due hanno dichiarato che Perry vestirà i panni di Scott Lancer, un attore all’interno di uno degli show a cui parteciperà Rick Dalton (Leonardo DiCaprio).

Heyman e McIntosh hanno aggiunto inoltre. “Luke porta in scena un personaggio vivo e carismatico che mette il cuore in qualsiasi cosa faccia. Pensiamo che sarà un piacere per i fan vedere Luke sotto queste vesti.” E ancora: “Luke si è guadagnato la parte, meritandola e facendola completamente sua. Era un suo desiderio speciale quello di lavorare con Quentin e siamo conteninti ci sia riuscito. La sua performance è incredibile e sarà ricordato non appena il film uscirà nelle sale, e la sua famiglia celebrerà la sua performance con noi.”

Il personaggio di Scott Lancer è un omaggio a alla serie HBO Lancer, andata in onda tra il 1968 e il 1970. Protagonista del telefilm era proprio Scott Lancer, interpretato da Wayne Maunder.

once upon a time in hollywood

Dalle informazioni in nostro possesso, e dal fantasmagorico trailer di un mese fa, Once Upon a Time in Hollywood si delinea come uno dei progetti più ambiziosi di Tarantino. Il film racconterà le vicende di Rick Dalton e della sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) che cercano di trasferire il loro successo televisivo sul grande schermo. La Los Angeles degli anni 60 assumerà dei contorni più dark quando le vicende dei due si intrecceranno con l’omicidio di Sharon Tate (Margot Robbie) ad opera dei seguaci di Charles Manson.

Oltre ai nomi appena citati, a far parte del cast di uno dei film più attesi del 2019, troviamo anche: Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Timothy Olyphant, Tim Roth e Damien Lewis.

Per news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here