Ecco il look di Swamp Thing, la creatura protagonista della nuova serie DC!

L'insolito supereroe si rivela in tutta la sua mostruosità emergendo dalla palude nel primo teaser trailer della serie in arrivo il mese prossimo.

0
167
Swamp Thing

Qualche giorno fa si vociferava che la produzione fosse stata chiusa, ma evidentemente le cose non stanno così: proprio ieri la DC ha rilasciato un primo teaser della serie Swamp Thing, che debutterà sul servizio streaming DC Universe il 31 maggio di quest’anno.

La serie è tratta dall’omonimo personaggio dei fumetti, nato nel 1971 dalla mente di Len Wein e dalla matita di Berni Wrightson. La “cosa della palude” è in realtà Alec Holland, uno scienziato che in seguito a un incidente si trasforma in una creatura anfibia quasi del tutto invulnerabile e capace di controllare le piante. Nel brevissimo teaser possiamo intravedere la creatura mentre emerge dalle torbide acque della sua palude.

Swamp Thing è un fumetto molto amato, sebbene non sia troppo noto tra i non appassionati di comics. Il suo momento migliore lo ha vissuto sicuramente a metà degli anni ’80, quando la sua serie venne gestita per tre anni da Alan Moore, appena arrivato alla DC.

La serie è prodotta da James Wan, e vedrà Andy Bean nei panni di Holland, mentre lo stuntman Derek Mears sarà la creatura. Nel cast ci saranno anche Henderson Wade, Jennifer Beals, Will Patton, Crystal Reed, Maria Sten e Kevin Durand. Il personaggio era già stato portato due volte sullo schermo: la prima volta da Wes Craven nel 1982 (Il mostro della palude) e nel 1989 da Jim Wynorski (Il ritorno del mostro della palude).

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here