Online il trailer del remake de La bambola assassina!

A più di trent'anni dal primo film, Chucky torna a terrorizzare la famiglia Barclay. E a giudicare dal trailer scorrerà un bel po' di sangue.

0
175
La bambola assassina

Dopo il teaser di due mesi fa, la Orion Pictures ha rilasciato il primo trailer de La bambola assassina, remake dell’omonimo cult horror del 1988 diretto da Tom Holland. Protagonisti della pellicola saranno Aubrey Plaza e il giovane Gabriel Bateman, ma nel cast spicca su tutti la presenza di Mark Hamill, che nella versione originale darà la voce a Chucky, il giocattolo del titolo.

Il trailer si presenta piuttosto violento, e lascia presagire un film che non lesinerà in sangue. Dopotutto il primo Child’s play era uno slasher movie, che ha generato sei sequel. Questo reboot sarà diretto da Lars Klevberg (Polaroid), e non ha coinvolto i creatori originali. Ecco il trailer:

Come si capisce bene da queste prima immagini, la nuova Bambola assassina modernizzerà il film originale: Chucky non è più un semplice bambolotto, ma è legato a un’app di nome Buddi. Come questo cambierà la storia lo scopriremo quando il film arriverà nelle sale.

L’uscita è prevista per il primo giugno negli Stati Uniti, mentre in Italia dovremo aspettare il 19 di quello stesso mese. Il film è stato scritto da Tyler Burton Smith e prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, produttori anche del nuovo It.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here