The Loudest Voice: Russell Crowe irriconoscibile nel trailer della serie (video)

The Loudest Voice rilascia il primo trailer e mostra un Russell Crowe irriconoscibile nei panni di Roger Ailes, ex-CEO di Fox News.

0
1040
The Loudest Voice

Il trailer di The Loudest Voice colpisce i fan di Russell Crowe che lo vedono letteralmente trasformato in Roger Ailes.

Quando si tratta di cambiare il proprio aspetto in virtù del ruolo da interpretare, gli attori e gli addetti al trucco fanno del proprio meglio. Alcuni risultati sono più eclatanti di altri. Tuttavia, se vedere il camaleontico Christian Bale (Christian Bale in Vice mostra ancora la sua abilità camaleontica) trasformarsi è diventato un po’ la norma, ben diverso è per Russell Crowe.

Non si conoscono ancora i dettagli del processo che l’ha tramutato nell’ex CEO di Fox News, i risultati però sono sorprendenti. L’attore commenta la difficoltà fisica a mentale a cui è andato incontro in un post sul profilo Instagram:

The Loudest Voice è una miniserie che andrà in onda a partire dal 30 giugno sul canale Showtime, realizzata dai produttori di BlackKklansman, Get Out e Whiplash. 

Racconta l’ascesa e la caduta di Roger Ailes, uno degli uomini più potenti d’America e un titano dei media repubblicani (destra). Ailes è stato anche consulente mediatico di molti presidenti Repubblicani: Nixon, Reagan, Bush e più recentemente ha lavorato per la campagna politica di Donald Trump.

Ma se la sua ascesa è stata clamorosa, la discesa è stata altrettanto rovinosa. Si è difatti dimesso nel 2016 dopo assere stato accusato di molestie da parte di alcune donne, tra cui la conduttrice Gretchen Carlson.

Roger Ailes è morto nel 2017 lasciando la sua prestigiosa carriera infangata dai recenti scandali che, come si vede dal trailer, sono una delle tante sfaccettature della vita di Ailes che verranno messe in mostra.

The Loudest Voice  si basa sul libro The Loudest Voice in the Room di Gabriel Sherman. Affiancheranno Russell Crowe l’attrice Naomi Watts (Mulhollans Drive, 21 grammi) che interpreterà Gretchen Carlson, Sienna Miller come Beth Ailes e Seth MacFarlane come Brian Lewis. Il resto del cast è composto da: Josh Charles, Annabelle Wallis, Simon McBurney e Josh Stamberg.

Di seguito, il trailer di The Loudest Voice:

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here