Quando arriva la terza stagione di The Crown su Netflix?

Netflix non fissa ancora la data di uscita esatta ma rivela il periodo in cui dovrebbe essere disponibile la terza stagione di The Crown.

0
269

Si avvicina la data di uscita della terza stagione della serie The Crown. Netflix non precisa il giorno ma indica un periodo: metà 2019.

Bisognerà dunque aspettare il mese di luglio, circa, per vedere i successivi dieci episodi di The Crown. 

Le prime due stagioni erano ambientate negli anni ’40/’50 e vedevano una giovane Regina (Claire Foy) alle prese con il nuovo incarico, il matrimonio con il Duca di Edimburgo e la nascita del primo figlio, il Principe Edward.

La terza stagione invece copre il lasso di tempo dal 1964 al 1976, in cui si susseguono i due mandati di Harold Wilson come Primo Ministro. Ma sono anche gli anni dell’ascesa dei Beatles e della vittoria dell’Inghilterra ai mondiali di Calcio (1966).

The Crown

La serie, incentrata sulla figura della Regina Elisabetta II, la regina più longeva del Regno Unito, vedrà un cambiamento per quanto riguarda gli attori. Visto il progredire dell’età della Regina, l’attrice che la interpreta sarà il premio Oscar Olivia Colman (La Favorita). Ad interpretare il Principe Filippo l’attore Tobias Menzies (Casino Royale) prende il posto di Matt Smith e Helena Bonham Carter (Sweeney Todd, Fight Club) sostituisce Vanessa Kirby come Principessa Margaret.

The Crown è stata elogiata per le interpretazioni degli attori, la regia, la sceneggiatura e la produzione ma anche per l’accuratezza storica con cui sono stati riportati gli avvenimenti. La struttura della serie è già stata precedentemente decisa e prevede altre tre stagioni, per raggiungere il numero totale di sei. Ciascuna di essa è composta da 10 episodi della durata di un’ora e ogni due stagioni gli attori vengono sostituiti per rendere visivamente il passare degli anni.

Non resta che aspettare ulteriori informazioni da parte della piattaforma Netflix, che continuerà ad accogliere la serie di Peter Morgan. Oltretutto, l creatore si dimostra particolarmente affezionato alla figuradella Regina, su cui aveva realizzato un film nel 2006 intitolato The Queen.

The Crown

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it
Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here