Big Little Lies: Maryl Streep si aggiunge al cast stellare

HBO annuncia che il 9 giugno uscirà la seconda stagione di Big Little Lies. Maryl Streep sarà la nuova protagonista che si aggiungerà al cast stellare.

0
113
Big Little Lies

In corrispondenza dell’uscita di Game of Thrones, HBO ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Big Little Lies, in arrivo il prossimo 9 giugno. La stagione riprenderà da dove si era interrotta la precedente e sarà composta da 7 episodi. Basata sull’omonimo best-seller di Liane Moriaty, la serie televisiva si è guadagnata un grande successo, vincendo nel 2018 otto Emmy e qauttro Golden Globes. La prima stagione era riuscita a portare sullo schermo il delicato tema della violenza domestica e degli abusi e la nuova stagione si concentrerà ancor di più sulla malignità delle menzogne, le amicizie, la fragilità dei matrimoni ed il ruolo genitoriale. Big Little Lies è ambientata in una tranquilla località balneare, Monterey, in California e narra le vicende di famiglie apparentemente perfette, che però non lo sono affatto. La novità è che al cast stellare si aggiungerà una new entry semplicemente perfetta.

Le protagoniste di Big Little Lies, infatti, sono Reese Witherspoon (Madaline Martha Mackenzie), Nicole Kidman (Celeste Wright), Shailene Woodly (Jane Chpman) a cui si aggiungerà una stupefacente Maryl Streep. Quest’ultima interpreta il ruolo di Mary Louise Wright, descritta come una donna fortemente preoccupata per il benessere dei suoi nipoti dopo la morte del figlio Perry (Alexander Skarsgard) e che arriva a Monterey alla ricerca di risposte. HBO ci anticipa già che in questa seconda stagione le relazioni si mischieranno, la lealtà non esisterà più e che dobbiamo essere pronti a colpi di scena che smuoveranno i nostri cuori.

Partita come una serie limitata sotto la guida di Jean Marc Vallée e la sceneggiatura di David E. Kelley, Big Little Lies ha conquistato il pubblico ed è pronta per una nuovissima struggente stagione, che come afferma Kelley non avrà bisogno di un ulteriore sequel, dato il suo fantastico finale.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here