Ghostbusters 3: teaser poster e notizie sul cast del sequel

Ghostbusters 3 si arricchisce di un teaser poster e vengono annunciati i primi membri del cast: McKenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon.

0
297

Dopo l’avvenuta ufficializzazione del progetto qualche mese fa, con tanto di acclamazione del cast originale, Ghostbusters 3 si arricchisce anche di un teaser poster.

Sony, riprendendo quanto mostrato dal teaser trailer di gennaio mostra la Ecto-1, l’iconica auto dei Ghostbusters accompagnata dalla scritta “Sapete chi chiamare”. A questo si aggiunge anche il presunto periodo di uscita di Ghostbusters 3, che debutterà nelle sale nell’estate 2020.

Abbiamo ancora dunque poche informazioni su Ghostbusters 3. Sappiamo però che sarà un sequel (e non un reboot come il Ghostbusters al femminile del 2016) e sarà ambientato nel presente. Rimaniamo lontani dalle vene nostalgiche degli anni ’80, e forse per una volta è meglio così, con la vecchia schiera di Acchiappafantasmi che dovrebbero essere in pensione. Dan Aykroyd si è detto entusiasta del progetto e, se anche non sappiamo nulla della sua effettiva partecipazione, un cammeo nel film quasi sicuramente potrebbe scappare.

Nel frattempo, Jason Reitman, alla guida di Ghostbusters 3 e figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due film della saga, è alle prese con i casting. Al momento sono confermati: Mckenna Grace (Hill House, I, Tonya), Finn Wolfhard (Stranger Things, It) e Carrie Coon (Fargo, Gone Girl). Quest’ultima interpreterà il ruolo di una madre single, mentre i Ghostbusters saranno guidati da una giovanissima McKenna Grace. Che sia l’ennesimo film derivante dai “favolosi 80” con protagonisti tutti under 16?!

Ghostbusters 3 - McKenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon

Jason Reitman ha confermato anche, due giorni fa, la partecipazione onoraria al Ghostbusters Fan Fest, evento annuale dedicato ai fan della saga che si terrà a giugno in California. Per l’occasione, il regista ha dichiarato che potrebbe anche rivelare qualche notizia aggiuntiva riguardo Ghostbusters 3. Speriamo bene, anche perché l’hype è montante e il progetto sembra proprio voler ricalcare il successo e lo spirito degli Acchiappafantasmi di qualche decade fa.

Per news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here