Breaking Bad: spoilerato il cast del film. Ci sarà Bryan Cranston!

Dagli Stati Uniti è stata spoilerata la lista del cast del film di Breaking Bad. Ci sarà Bryan Cranston e moltissimi altri volti noti della serie.

0
13376

Dall’America arriva lo spoiler degli spoiler per quanto riguarda l’attesissimo film sequel di Breaking Bad. È stata pubblicata la lista del cast che farà parte del progetto e sì, compaiono i nomi che tutti noi avremmo voluto vedere.

Lo scorso autunno fu annunciata la volontà di fare un film di Breaking Bad completamente incentrato sul fan favourite Jesse Pinkman (Aaron Paul). In seguito, Bryan Cranston aveva espresso la volontà di prendere parte al progetto della pellicola nelle vesti di Walter White. Ora, i rumors che i fan avevano intercettato in rete riguardanti la presenza dell’attore possono essere confermati: Bryan Cranston sarà nel film!

Breaking Bad - Jesse Pinkman, Walter White

Ma non è la sola grande notizia. Secondo la lista del cast, torneranno altri volti noti della spettacolare serie tv. Così ritroveremo: Krysten Ritter (Jane), Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut), Jesse Plemons (Todd), Charles Baker (Skinny Pete), Matt Jones (Badger), Robert Forster e molti altri.

Come chi ha visto la serie è già a conoscenza (per gli altri: SPOILER ALERT), molti di questi personaggi sono già deceduti. Lo stesso Walter White lo è. Ciò che ci possiamo aspettare, data comunque la centralità tematica del film, è che essi ritornino all’interno di flashback che mostrino le loro azioni in relazione a Jesse. Oltretutto Vince Gilligan, abile scrittore oltre che showrunner, ci ha abituato a soluzioni decisamente geniali in fatto di articolazione delle storyline.

Breaking Bad - Jesse Pinkman, Jane Margolis

E per i molti fan che si erano detti contrariati al progetto nei mesi scorsi, li invitiamo a dare fiducia a Gilligan che, di certo, non è un principiante in termini cretivi. E dopo lo spin-off magistralmente riuscito di Better Call Saul, sembra proprio che l’universo espanso di Breaking Bad abbia ancora informazioni da darci e nuovi intrighi da portare alla luce. Unica prerogativa: lo stile della penna di Gilligan!

Per news e approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguici su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here