Anna: il trailer del nuovo film action/thriller di Luc Besson

È disponibile il trailer di Anna, il nuovo film d'azione di Luc Besson con protagonisti Sasha Luss, Cillian Murphy, Luke Evans e Helen Mirren.

0
242

Dopo il flop gigantesco del suo ultimo film, Valerian e la città dei mille pianeti, e le accuse di molestie che hanno toccato un poò tutti lo scorso anno, Luc Besson ritorna sulle scene con una nuova pellicola. Il regista francese sembra tornare alle origini, propondendoci Anna, un action/thriller con una sexy protagonista femminile.

Ricalcando uno stile che avevamo visto nell’ultimo scuccesso di Besson, Lucy con la stupenda Scarlett Johansson, Anna sembra proporci una femme fatale di tutto rispetto. Il film è sostenuto infatti da un’eroina/agente segreto spietato tutta pistole fumanti, evoluzioni da fung ku e capelli impeccabili.

Questa volta la “bionda atomica” scelta da Besson per diventare la sua nuova musa è la supermodel russa Sasha Luss. Luss interpreterà Anna Poliatova, a sua volta, una misteriosa ex modella russa con un segreto nascosto. Questo, come si legge dalla sinossi ufficiale, “darà sfogo alla sua forza indistruttibile e alle sue abilità come una delle più temute killer governative. Un eccitante viaggio sta per scatenarsi all’insegna di scariche di energia continue, azione e colpi di scena“.

Vi lasciamo qui di seguito il trailer di Anna in lingua originale.

Oltre a Sasha Luss, il cast di Anna sarà composto da attori di un certo rilievo. Dall’inossidabile Helen Mirren nei panni di Olga, si passa alla giovane star di Peaky Blinders Cillian Murphy (Lenny Miller) e al più maturo Luke Evans (Alex Tchenkov). Insomma, veramente un cast per tutti i gusti.

Anna - Helen Mirren, Cillian Murphy, Sasha Luss

Il film è, invece, interamente scritto, diretto e prodotto da Luc Besson e uscirà il 20 giugno nelle sale italiane. Anna sarà prodotto dalla casa di produzione del regista, la EuropaCorp, società che per i motivi sopra descritti ha accusato un brutto colpo di mercato nella scorsa annata. Speriamo tutti che Besson torni ai livelli a cui ci ha sempre abituato (Léon, giusto per essere un po’ nostalgici).

Per news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here