Occhio di Falco sbarcherà su Disney+ grazie a una miniserie a lui dedicata

In Infinity War avete sentito la mancanza di Jeremy Renner? Non preoccupatevi, la Marvel rimedierà con una serie tutta sua, incentrata sull'addestramento di Kate Bishop, futura Occhio di Falco.

0
355
Occhio di falco

Vi avevamo già annunciato che Disney+, il nuovo servizio di streaming che dovrebbe debuttare negli Stati Uniti già quest’anno, ha grandi progetti. Tutti i prodotti Marvel, passati e futuri, verranno dirottati in questo nuovo contenitore. Il MCU, quindi, si potrà espandere anche sul piccolo schermo. Finora, le diverse serie supereroistiche prodotte dalla Disney facevano sì parte dell’universo cinematografico condiviso degli Avengers, ma piuttosto da lontano, e seguivano percorsi propri.

D’ora in poi non sarà più così, poiché Disney+ verrà sfruttata per raccontare più nel dettaglio personaggi e vicende che fanno parte dei film. Abbiamo già riportato che verranno realizzate delle serie su Loki, su Scarlet Witch e Visione, nonché su Falcon e Winter Soldier. Ieri è stato rivelato che a questi tre progetti se ne aggiungerà un quarto.

La Marvel ha infatti in cantiere una miniserie su Occhio di Falco, l’infallibile arciere apparso per la prima volta nel MCU in Thor e da allora sempre interpretato da Jeremy Renner. Non si conosce il numero di puntante né quanto esse dureranno, ma a quanto pare la serie sarà incentrata sull’addestramento cui Occhio di Falco sottopone Kate Bishop, che dovrebbe sostituirlo come supereroe.

Kate Bishop

Non è noto il periodo temporale in cui la serie sarà ambientata, se prima, dopo o durante gli eventi narrati in Infinity War, ai quali il personaggio non ha preso parte. Il fatto che la trama racconterà la nascita di un nuovo personaggio potrebbe far pensare che l’intento sia quello di creare un collante tra la fase di cui Endgame sarà la conclusione e quella nuova che seguirà, probabilmente con un gruppo di Avengers in parte o del tutto nuovo.

Si tratta però sempre e solo di supposizioni. Né la Disney, né la Marvel, né Renner hanno voluto rilasciare dichiarazioni, e ad oggi non è noto nemmeno a chi sarà affidato il ruolo di Bishop (personaggio apparso nei fumetti nel 2005).

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here