Iain Glen sarà Batman nella nuova stagione di Titans!

L'attore de Il trono di spade diventerà il cavaliere oscuro a fianco del Robin di Brenton Thwaites, in un ruolo che sarà centrale nella seconda stagione.

0
1087
Iain Glen

Il protagonista della prima stagione di Titans è senza dubbio Dick Greyson, ovvero il Robin storica spalla di Batman. Tratta dai fumetti Giovani Titani, la serie DC era però incentrata sul gruppo di supereroi creato da Robin dopo aver rotto con l’uomo pipistrello.

Finora nelle undici puntate della prima stagione, Batman è stato nominato e si è intravisto, come solo si è intravisto Bruce Wayne, senza che venisse mai mostrato con chiarezza, con o senza maschera. Ma nella seconda stagione le cose saranno molto diverse.

Batman dovrebbe diventare un personaggio centrale. Secondo i produttori, nelle nuove puntate vedremo Bruce tentare di riconciliarsi con Dick, nel tentativo di trovare un nuovo equlibrio e riformare il dinamico duo, che questa volta potrà contare sul supporto anche degli altri membri dei Titani.

https://screenrant.com/titans-bruce-wayne-batman-cast/

Chi indosserà il costume del cavaliere oscuro? Nientemeno che… Jorah Mormont. Sarà infatti l’attore britannico Iain Glen, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Il trono di spade, a prendere il ruolo di Bruce. Una scelta inaspettata, che ci porrà davanti un Batman inedito.

Non sarà però solo lui a esordire nella seconda stagione della serie, perché a quanto pare nelle nuove puntate vedremo un numero consistente di nuovi personaggi. Nella scena postcredit del finale di stagione abbiamo visto Superboy (e Krypto!), che avrà un ruolo centrale nella prossima stagione. Un ruolo centrale lo avrà anche Deathstroke, che dovrebbe essere il villain principale. I due saranno interpretati rispettivamente da Joshua Orpin e Esai Morales. Ci saranno poi Chella Man nel ruolo di Jericho e Chelsea Zang in quello di Rose Wilson, figlia di Deathstroke.

Titans 2 arriverà su Netflix il prossimo autunno.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here