La Famiglia Addams: il primo trailer ufficiale del film d’animazione

È uscito il trailer de La Famiglia Addams, il nuovo film d'animazione diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon. Il film uscirà in Italia il 31 ottobre 2019.

0
1466

“Tutte le famiglie sono diverse, ma alcune sono più diverse di altre”. Inizia così il primo trailer ufficiale de La Famiglia Addams, il nuovo film d’animazione sulla famiglia più strampalata e orrorifica d’America.

La Famiglia Addams è un gruppo di personaggi nati dalla penna di Charles Addams che li fece protagonisti delle sue vignette umoristiche, pubblicate sul New Yorker negli anni 30. I personaggi furono così iconici da rimanere nella memoria collettiva per decenni e generare così una lunghissima serie di adattamenti. Dalla serie tv degli anni 60, si è arrivati ai due film degli anni 90 diretti da Barry Sonnenfeld, passando per innumerevoli lungometraggi e serie animate.

The Addams Family - Charles Addams

Ora La Famiglia Addams diventa anche un film d’animazione che riprende, in tutto e per tutto, lo stile grafico e il macabro umorismo delle vignette originali. Qui di seguito vi lasciamo il trailer in lingua originale.

Questo nuovo racconto seguirà le vicende della Famiglia Addams che si sta preparando all’arrivo dei parenti, in occasione di un’importantissima riunione del clan. Le loro vite saranno però sconvolte da Margaux Needler, una spietata e subdola conduttrice di reality televisivi. La donna, ossessionata dall’ideale della “perfetta famiglia di provincia”, vorrà applicare agli Addams un suo makeover. Nel film verranno raccontati, inoltre, la conoscenza e l’innamoramento di Gomez e Morticia, i due inseparabili capi-famiglia.

La Famiglia Addams è diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan (regista di Sausage Party), che coordinano un cast pieno di grandi stelle. Charlize Theron è Morticia, Oscar Isaac è Gomez, Chloë Grace Moretz è Mercoledì, Finn Wolfhard è Pugsley e Nick Kroll è lo zio Fester. Tra i presonaggi secondari: Bette Midler  interpreta Nonna, Allison Janney è Margaux Needler ed Elsie Fisher è Parker Needler.

La Famiglia Addams

Il film animato approderà nelle sale italiane proprio il 31 ottobre 2019, il giorno di Halloween, grazie alla distribuzione di Eagle Pictures.

Per news e altri approfondimenti, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here