Space Jam 2: Lebron James fatica a convincere giocatori Nba a prendere parte al progetto

La stella dei Los Angeles Lakers sta faticando a trovare dei compagni che partecipino alle riprese di Space Jam 2

0
447

Sono tempi difficili per Lebron James, dopo non essere riuscito a qualificare i suoi Los Angeles Lakers ai Playoffs arriva un altro piccolo intoppo nella sua stellare carriera: sembra che i giocatori di maggior rilievo della lega non abbiano intenzione di prendere parte alle riprese di Space Jam 2, che dovrebbero iniziare già il prossimo giugno.

Il giocatore Nba, già noto sul grande schermo per Trainwreck – Un disastro di ragazza, la divertente commedia romantica del 2014 targata Judd Apatow, stando alle parole di Brian Windhorst:

“Onestamente, sta provando a convincere dei giocatori a provare ad essere in Space Jam con lui la prossima estate, e non è stato in grado di chiudere alcuni di quegli accordi”.

Il celebre giornalista di Espn.com inoltre, interrogato sull’identità degli atleti in questione, ha aggiunto:

“Non lo dirò adesso, ma posso dirvi che si tratta di giocatori di primo livello”.

Qui sotto le parole di Windhorst.

Space Jam 2, prodotto da Ryan Coogler (Creed), vedrà alla regia Terrence Nance e pare non sarà pronto prima del 2021.

Nel precedente capitolo le star coinvolte erano di primissimo livello: “Sir” Charles Barkley, Larry “Legend” Bird, ma anche Patrick “Pat” Ewing, Shawn Bradley, Larry Johnson, Muggsy Bogues ed altri ancora.

Nella giornata di ieri è però stata resa nota l’identità di almeno uno degli atleti protagonisti della mancata partecipazione a Space Jam 2, ovvero il talento greco Giannis Antetokounmpo, il quale ha dichiarato:

“I don’t like being Hollywood, I don’t like all this extra drama. I am just going to try to be me”

In questo particolare caso la causa sembrerebbe imputabile alla scarsa voglia del candidato Mvp dei Milwaukee Bucks di prendere parte a dispendiose attività extracestistiche, forse anche in virtù dei mondiali in programma questa estate, ai quali Lebron James ha già fatto sapere che non parteciperà.

Riuscirà The King a trovare una squadra per offrire al pubblico uno Space Jam 2 degno del capitolo precedente? Noi una moneta sul Prescelto siamo disposti a scommetterla, e voi?

Per questa e altre news visitate Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here