Disney+: una serie spin-off su Scarlet Witch e Visione

Una nuova serie spin-off sul duo Scarlet Witch e Visione sarebbe in produzione per Disney+. La showrunner sarà Jac Schaeffer, sceneggiatrice di Captain Marvel.

0
337

Ancora serie tv. Ancora Marvel. Ancora Disney+. Sembrano i tre capisaldi dei rumors degli ultimi mesi.

Parliamo ancora una volta di Disney+, il nuovo servizio streaming che, per quanto se ne parla, non sembra una cosa che uscirà solo alla fine dell’anno. Questa volta si vocifera di una nuova serie tv spin-off dedicata ai personaggi Marvel di Scarlet Witch e Visione.

Visione - Scarlet Witch - Marvel

La conferma del progetto arriva con l’annuncio della showrunner e sceneggatrice, Jac Schaeffer. Già sceneggiatrice di Captain Marvel, Schaeffer si occuperrà della scrittura del pilot e della produzione esecutiva della serie. Il tutto è più ufficioso che ufficiale. Manca ancora infatti un vero e proprio annuncio dai vertici per l’avvio definitivo della serie. I protagonisti, però, dovrebbero quasi sicuramente tornare ad essere interpretati rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Scarlet Witch e Visione, sia nei fumetti sia nei film del MCU in cui sono comparsi, vivono un’intensa storia d’amore. Nei fumetti addirittura i due si sposano e hanno due figli. Al momento in cui stiamo scrivendo, però, i due supereroi sono stati ridotti in polvere dallo schiocco di dita di Thanos in Avengers: Infinity War; pertanto sono in attesa di essere riportati in vita (chissà?) nell’imminente Avengers: Endgame. Alla luce di questo, siamo curiosi di vedere come verrà sviluppata la trama della serie, se sarà un’introduzione/origine dei personaggi o una prosecuzione della trama.

Paul Bettany - Elizabeth Olsen

Questo progetto su Scarlet Witch e Visione si unisce agli altri due, già confermati, che la Marvel sta sviluppando per Disney+. Si tratta sempre di due serie tv. La prima incentrata sull’intrigante Loki (Tom Hiddleston) e la seconda sul duo Falcon (Anthony Mackie) e The Winter Soldier (Sebastian Stan), che sarà scritta da Michael Spellman.

Anche questa notizia si va ad aggiungere ai successi recenti e futuri che Disney sta inanellando. E con una Disney così innarestabile sul mercato e così fiorente dal punto di vista produttivo come in questi ultimi mesi, facciamo veramente fatica ad immaginarci quale soprpresa ci riservi ancora nel cilindro. Di una cosa siamo sicuri: che qualcosa in quel cilindro ci sarà sempre!

Per questa e altre news contiuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here