Netflix, ecco tutte le uscite di aprile 2019

Il catalogo di Netflix si rinnova con tanti nuovi film importanti. La piattaforma, però, non rinuncia a creare anche contenuti originali di qualità.

0
9902
Netflix

Grandi titoli ad aprile: Netflix rinnova il proprio catalogo con una lunga lista di film. Andiamo a vedere, come di consueto, tutte le uscite del mese nel dettaglio.

Film original

Netflix
The SIlence

Tra le produzioni originali, la piattaforma propone quattro lungometraggi. Cattura la nostra curiosità Lo spietato, film italiano con protagonista Riccardo Scamarcio. Santo Russo è un pericoloso criminale calabrese che tenta una violenta scalata sociale, fra rapine, riciclaggio e sequestri. È anche diviso fra due donne: la devota moglie e la bellissima amante. Il film, tratto da  Milano Calibro 9, sarà anche il sala dall’8 al 10 aprile.

Esce anche The Silence, storia futuristica in cui una famiglia lotta per la sopravvivenza contro una specie primordiale. Nel cast c’è Stanley Tucci al fianco della giovane Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina, Mad Men). Infine, saranno disponibili due nuove commedie romantiche: Someone great e The perfect date.

Film non original

Netflix
Ryan Gosling e Rachel McAdams nel cult romantico Le pagine della nostra vita

Come ogni mese, Netflix rinnova il catalogo con tanti film non originali di qualità, fra cult e classici. Inutile dire quanto la lista di film, grazie a questa politica, stia diventando sempre più bella. In copertina segnaliamo Arancia Meccanica, di Stanley Kubrick, e Psyco di Alfred Hitchcock. Insomma, un bel pezzo di storia del cinema.

I cinefili più attenti non si lasceranno sicuramente scappare altri ottimi film, più recenti, quali Gran Torino, la saga di Bridget Jones, Zodiac, American Histroy X, Balto, Steve Jobs, Le pagine della nostra vita, American Gangster Veloce come il vento. Sono solo alcuni dei titoli; più giù la lista completa con le date di uscita.

Serie original 

Netflix
Le terrificanti avventure si Sabrina

Nel mese di aprile uscirà anche la seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, remake adolescenziale di Sabrina, vita da strega che ha avuto un grande successo di recente. In arrivo anche Chambers, serie a tema sovrannaturale con protagonista Uma Thurman. Ultraman, invece, è la serie animata sull’omonimo eroe giapponese.

Serie non original

Netflix
Suits

A grande richiesta, uscirà la terza stagione di Lucifer. Con cadenza settimanale, Netflix prosegue anche con Suits: sarà disponibile la seconda parte della settima stagione della serie sugli avvocati.

Documentari

Netflix
Il nostro pianeta

Uno dei prodotti del mese, consigliato, è sicuramente Il nostro pianeta. Netflix ha prodotto il primo documentario originale sul Pianeta Terra, pronto a sfidare gli spettacolari lavori della BBC. Ci aspettiamo qualcosa di visivamente molto coinvolgente.

Ecco l’elenco completo:

Film original

The Silence – 12 aprile
The perfect date – 12 aprile
Someone great – 19 aprile
Lo spietato – 19 aprile (anche al cinema dall’8 al 10)

Film non original

1 aprile: Steve Jobs, A Bigger Splash ,Arancia Meccanica
2 aprile: Focus – Non è come sembra
7 aprile: Veloce Come il Vento, Gran Torino
10 aprile: Revolutionary Road
15 aprile: Boogie Nights – L’altra Hollywood ,Il Curioso Caso di Benjamin Button
17 aprile: American Gangster, Psyco, Il Diario di Bridget Jones, Che Pasticcio, Bridget Jones!, Balto
21 aprile: Training Day, Le Pagine della Nostra Vita
22 aprile: Room
28 aprile: American History X, Zodiac, Space Jam

Serie original

05 aprile: Le terricanti avventure di Sabrina: parte 2
11 aprile: Black Summer
12 aprile: Huge In France, Special
15 aprile: Ci mancava solo Nick
18 aprile: My First First Love
29 aprile: Street Food
Data da annunciare: Chambers

Serie non original

Gotham, quarta stagione – 1 aprile
Lucifer, terza stagione – 1 aprile
Suits, settima stagione – 16 aprile
The Good Place, seconda stagione – 26 aprile

Documentari original

5 Aprile: Il Nostro Pianeta
19 Aprile: Brené Brown: Trovare il Coraggio
20 Aprile: L’Erba Cattiva

Anime original

1 Aprile: Ultraman
19 Aprile: Rilakkuma and Kaoru
30 Aprile: Ingress: The Animation

Leggi anche quali film sono usciti a marzo.

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here