JOKER: è disponibile il teaser trailer in italiano (VIDEO)

È finalmente uscito il teaser trailer in italiano di JOKER, il film con Joaquin Phoenix incentrato sull'iconico vallain di Batman.

0
2976

Dopo il teaser poster di ieri, finalmente oggi è arrivato anche il trailer in italiano di JOKER, il nuovo film sul cattivo più iconico e più folle dell’universo DC, e forse di sempre. Il film sarà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni) e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures nelle sale italiane il 3 ottobre 2019.

JOKER racconta la storia del “villain col sorriso” più famoso al mondo. Sarà una storia completamente originale che ci farà entrare a piene mani nella vita e nelle ossessioni di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), facendoci assaporare la genesi del Joker così come l’abbiamo sempre conosciuto.

JOKER

 

Come si evince dal teaser trailer, che vi mostriamo qui di seguito, l’impostazione di JOKER è veramente lontana da quella di un cinecomic classico. Vi sarà, secondo le parole dei produttori, un vero e proprio “studio crudo” di quest’uomo completamente ignorato dalla società. Insomma, il film sarà un’analisi intima e senza fronzoli che però vuole essere di più di un film sul villain di turno, ma una storia che vuole lasciare un monito.

Qui di seguito lo strepitoso trailer in italiano.

Oltre ad un magnifico Phoenix, per noi in odore di premio, troviamo altri interpreti. Tra gli attori: Robert De Niro, Zazie Beetz (Deadpool 2), Bill Camp (Molly’s Game), Frances Conroy (American Horror Story), Brett Cullen (Narcos), Glenn Fleshler, Douglas Hodge (Penny Dreadful), Marc Maron (GLOW), Josh Pais, e Shea Whigham.

La sceneggiatura di JOKER è stata scritta dallo stesso Phillips insieme a Scott Silver. Il regista è inoltre produttore del film con Bradley Cooper e la loro Joint Effort, a cui si aggiunge Emma Tillinger Koskoff.

JOKER

Dopo questo trailer siamo sicuri che l’interpretazione di Phoenix non sfigurerà di fronte a quelle dei mostri sacri che hanno interpretato il Joker (Nicholson e Ledger prima di tutti). E nell’attesa: FATE UN BEL SORRISO!

Per questa e altre news continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here