La Casa di Carta 3: ecco il nuovo trailer presentato oggi da Netflix

Ecco il nuovissimo trailer de La Casa di Carta 3, in onda su Netflix dal 19 luglio.

0
2707

È notizia fresca di giornata l’annuncio di Netflix del teaser trailer della terza imperdibile stagione de La Casa di Carta, in onda dal 19 luglio, data che tutti aspettavamo. Ideato da Alex Pirna, La Casa de Papel (titolo originale), si conquista il titolo con le prime due stagioni, della serie in lingua originale non inglese più vista. Al cast della celebre banda di cui tutti parlano, si aggiungeranno altri componenti, tra cui Hovik Kenchkerian, nel ruolo di Bogotà, Najwa Nmri, che interpreterà Alicia, Fernando Cayo, nelle vesti di Tamayo e Rodrigo de la Serna, che sarà L’ingegnere. Ecco il trailer pubblicato oggi sulla pagina Facebook di Netflix de La Casa di Carta 3.

In trenta secondi di trailer de La Casa di Carta 3 leggiamo a caratteri cubitali “A luglio la vacanza è finita”. Ed a luglio, allora, che attendiamo ti vedere come finiranno le vicende dei protagonisti che in modo geniale, vestiti di rosso e con delle maschere che ritraevano Salvador Dalì, avevano truffato ed ottenuto il dominio sulla Zecca dello Stato spagnolo. Girato in parte nel mese di Gennaio a Firenze, raccogliendo centinaia di fan attorno al set, La Casa di Carta riapre i battenti e nel trailer, Netflix, ci mostra i suoi protagonisti pronti di nuovo ad intrattenerci. Oltre alle new entry, i personaggi saranno sempre gli stessi: Ursula Corbero (Tokyo), Alvaro Morte (Il Professore), Miguel Herran (Rio), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Kiti Manver (Marivi), Enrique Arce (Arturo) e Mario de la Rosa (Suarez).

La Casa di Carta 3

L’emozionante serie è prodotta da Vencouver Media ed ha letteralmente sbancato con le sue prime due stagioni. Ci aspettiamo, allora, che la Casa di Carta 3 sia all’altezza delle prime per fare un carico di popcorn, indossare anche noi le maschere di Dalì e goderci lo spettacolo!

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here