Gomorra 4: i primi due episodi in anteprima al cinema.

I primi due episodi della quarta stagione di Gomorra saranno proiettati in anteprima il 25 marzo al The Space Cinema Moderno di Roma.

0
469
Gomorra 4: pronti per le riprese con l'aggiunta di un nuovo regista

La quarta serie della fortunatissima e premiatissima serie italiana Gomorra andrà in onda su Sky Atlantic dal 29 marzo. Ma i fan potranno godersela in anteprima sul grande schermo.

I primi due episodi di Gomorra 4 saranno trasmessi in esclusiva alle ore 19:00 del prossimo lunedì 25 marzo al The Space Cinema Moderno di Roma. Per l’occasione è stata organizzata una serata evento con alcuni membri dell’ormai rinomato cast della serie. L’invito purtroppo è esclusivo e riservato ai possessori di The Space Pass.

Sembra ormai troppo tardi per sperare nella ripetizione dell’evento cinematografico organizzato per il lancio della precedente stagione. Infatti i primi due episodi di Gomorra 3 erano stati, anch’essi, trasmessi al cinema. In quell’occasione però ad essere coinvolti erano stati ben 300 schermi distribuiti su tutto il territorio italiano. L’evento era stato, tra le altre cose, un fortissimo successo di pubblico, generando in soli due giorni di programmazione più di mezzo milione di incassi, una cifra veramente degna di rilievo per una cosa così particolare e così circoscritta.

 

Gomorra
Foto: Gianni Fiorito

Gomorra 4 sarà composta da 12 episodi nei quali rincontreremo volti noti e altri nuovi: Genny Savastano (Salvatore Esposito), Patrizia Santoro (Cristiana Dell’Anna), Azzurra Avitabile (Ivana Lotito), Valerio Misano ’o Vucabulà e Enzo Villa Sangueblù. Qui li vedremo non solo alle prese con il controllo dei traffici partenopei, ma anche in scenari meno prevedibili; molte delle vicende si svolgeranno infatti in Emilia Romagna e alcune varcheranno i confini nazionali per approdare a Londra.

Grande novità di Gomorra 4 sarà la regia, alla quale si alterneranno varie personalità. Agli ormai consolidati Francesca Comencini e Claudio Cupellini si affiancheranno così Enrico Rosati e Ciro Visco, già aiuto regia delle precedenti stagioni, ma soprattutto Marco D’Amore (il compianto Ciro l’Immortale) che dirigerà il quinto e il sesto episodio della nuova stagione.

Gomorra - Marco D'Amore

Con la (ormai vana) speranza che l’evento venga allargato, o ripetuto, vi lasciamo con il link al trailer di Gomorra 4 e auguriamo agli amici romani una buona visione. (Almeno a loro, che possono!)

Per questa e altre news continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here