John Wick è tornato nel primo trailer esteso di Parabellum

Keanu Reeves torna per la terza volta nei panni del sicario in cerca di vendetta, e il trailer promette azione travolgente degna dei due precedenti episodi.

0
339

John Wick è uno degli eroi del recente cinema d’azione più amati dal pubblico, e c’è grande attesa per questo terzo capitolo, annunciato già nel 2017 e del quale è stato finalmente reso disponibile un trailer completo, dopo un primo teaser di qualche mese fa.

Come noto, il nuovo film è intitolato Parabellum: il termine viene dalla locuzione latina Si vis pacem, para bellum, che significa “Se vuoi la pace, prepara la guerra”. Un proverbio molto indicato per un personaggio come quello di John Wick, non c’è che dire.

Il terzo John Wick promette dunque un sacco di azione spettacolare, come nei due episodi precedenti. Il film è di nuovo diretto da Chad Stahelski, grandissimo stuntman che ha esordito alla regia nel 2014 proprio con il primo John Wick, e la cui filmografia è finora composta solo dai tre titoli della saga.

Parabellum arriverà nelle sale di tutto il mondo il 16 maggio di quest’anno. Oltre ovviamente all’immancabile Keanu Reeves nei panni del protagonista, torneranno anche Laurence Fishburne, Ian McShane e John Leguizamo. Questa volta però il cast è ricchissimo, visto che, come si vede dal trailer, della pellicola fanno parte anche due premi Oscar come Halle Berry e Anjelica Huston.

Niente da dire, John Wick: Parabellum si annuncia essere davvero mozzafiato!

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here