Ecco il trailer di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino!

Lo aspettavamo tutti da mesi, e finalmente è arrivato. Pronti a essere catapultati nella Hollywood di 50 anni fa, tra grandi divi, attori falliti e sette sataniche?

0
13507
once upon a time in hollywood

Finalmente. L’attesa per un nuovo film di Tarantino è sempre altissima, essendo il buon Quentin uno dei registi più amati e discussi attualmente in circolazione a Hollywood. Questa volta, però, si sta creando un’attesa ancora più spasmodica: Once Upon a Time in Hollywood è senza dubbio uno dei film destinati a segnare la prossima stagione cinematografica.

Le foto diffuse finora e alcuni bevi filmati dal set hanno creato molte aspettative, e tutti attendevamo il primo trailer del film, per capire un po’ meglio che direzione avrebbe preso l’opera numero 9 di Tarantino. E dopo tanti mesi, è finalmente arrivato. Ecco dunque il trailer di Once Upon a Time in Hollywood.

Come annunciato, il film sarà ambientato nella Los Angeles del 1969, e ruoterà attorno agli omicidi compiuti dalla setta di Charles Manson, anche se questo specifico aspetto dovrebbe essere trattato più marginalmente.

Protagonista della pellicola sarà Leonardo DiCaprio, un attore fallito vicino di casa di Sharon Tate, la più illustre vittima dei seguaci di Manson, interpretato quest’ultimo da Damon Herriman. Sarà invece Margot Robbie a prestare il volto a Tate. Nel film ci saranno anche Brad Pitt, Al Pacino, Bruce Dern, Emile Hirsch, Dakota Fanning e Luke Perry, e tra i personaggi compariranno alcune delle più grandi celebrità dell’epoca, come Steve McQueen, Bruce Lee e, ovviamente, Roman Polanski, all’epoca marito di Sharon Tate.

Allora, l’attesa è valsa la pena? Vi ha convinto il trailer di Once Upon a Time in Hollywood? Si tratta solo di un contentino, certo, ma per lo meno non manca più tantissimo alla sua uscita: a luglio potremo finalmente vedere il film nella sua completezza. Sarà l’ennesimo grande film di Tarantino? Noi ci auguriamo di sì, e i presupposti sono senza dubbio ottimi…

Che dite, vi è piaciuto il trailer?

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here