Avengers: Endgame – il nuovo trailer in italiano del film

Tra poco più di un mese Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane e la Marvel ci permette di ingannare l'attesa con un nuovo trailer.

0
404

La Marvel rilascia inaspettatamente un secondo trailer (vedi fine articolo) del film Avengers: Endgame che arriverà nelle sale il 24 Aprile 2019.

Avengers: Engame è il seguito di Avengers: Infinity War e si basa sul gruppo di supereroi dei Vendicatori che, nei fumetti della Marvel Comics da cui sono tratti, sono Capitan America, Thor, Iron Man, Hulk, Ant-Man e Wasp. Nel Marvel Cinematic Univers si uniscono al gruppo molti altri eroi, ma data la strage del precedente capitolo, solo pochi sono sopravvissuti.

Gli ultimi Avengers rimasti sono Iron Man (Robert Downey Jr.), Capitan America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), la Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Rocket Racoon (Bradley Cooper), Ant-Man (Paul Rudd), Nebula (Karen Gillan) e come ultima aggiunta Capitan Marvel (Brie Larson).

In quest’ultimo capitolo, sempre diretto dai fratelli Russo (Anthony e Joe), i Vendicatori uniranno le forze per affrontare e sconfiggere Thanos (Josh Brolin) “a qualunque costo” (come ripetono più volte nel trailer) in quello che sembra esser uno scontro finale epico.

Avengers: Endgame

La sinossi completa di Avengers: Endgame è la seguente:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, la situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo aver usato il potere delle Gemme dell’Infinito per sterminare metà degli esseri viventi, Thanos ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano continuerà a espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Senza avere tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera, Thor, Capitan America e Bruce Banner dovranno radunare i restanti eroi più potenti della Terra e chiedere l’intervento di Capitan Marvel. Insieme dovranno trovare un modo per riportare in vita i loro alleati e sconfiggere Thanos, oppure vivere un’esistenza senza alcuna speranza di salvezza.

La teoria più quotata per spiegare il “ritorno in vita” di personaggi che si credevano ormai senza speranza di sopravvivenza è quella che prende in considerazione il viaggio nel tempo. Avuto luogo grazie ad Ant-Man che al momento dello schiocco di Thanos si trovava nel Regno dei Quanti.

Altre indiscrezioni suggeriscono il ritorno inaspettato di alcuni personaggi, ad esempio Doctor Strange, Nick Fury, Maria Hill e Gamora, anche se IMDb non li comprende nell’elenco cast (magari per non rovinare la sorpresa?).

Ecco il trailer italiano di Avengers: Endgame

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here