Avengers: Endgame, indiscrezioni dal teaser mostrato agli azionisti Disney

Nuove informazioni su "Avengers: Endgame" provenienti dal teaser trailermostrato agli azionisti Disney.

0
323
Avengers: Endgame

Che Avengers: Endgame abbia già creato un hype pazzesco è ormai assodato. Con Captain Marvel da ieri nelle sale e le previsioni dei bookmakers che lo danno come record assicurato di incassi al box office, i fan cercano qualsiasi informazione disponibile in attesa dell’imminente rilascio del trailer definitivo pre-uscita.

Questa volta, grazie a Twitter, sono trapelate delle indiscrezioni provenienti direttamente dalla riunione annuale degli azionisti Disney. Durante l’incontro, oltre ai teaser trailer di Star Wars: Ep. IX e di Avatar 2, è stato mostrato anche quello di Avengers: Endgame. Riportiamo qui di seguito le informazioni ricavate dalla descrizione delle scene fatta da Scott Ladewig, presente alla riunione.

Avengers

Il trailer vede un incontro del team presso il nuovo quartier generale degli Avengers, in cui è presente anche Captain Marvel. Nebula dice di sapere dove si nasconde Thanos. Rocket afferma inoltre che la quantità di energia dispersa con l’uso del guanto da parte del Titano è stata rilevata anche su un altro pianeta oltre alla Terra. Lì è dove probabilmente si trova Thanos ora.

Presso il quartier generale sono presenti anche Captain America, la Vedova Nera, War Mahine, Thor e Bruce Banner. Quest’ultimo si chiede che cosa ci sarà di diverso in questa ennesima battaglia contro Thanos. Al quesito Captain Marvel risponde: se stessa, spiegando che la sua assenza precedente è dovuta al fatto che è stata impegnata a difendere altri pianeti. A questa nuova forza che si aggiunge agli Avengers (rimasti), Thor risponde con approvazione brandendo la sua nuova ascia.

Una scena seguente mostra tutti i personaggi sulla navicella Milano, in partenza per il pianeta dove Thanos è nascosto e con Rocket alla guida, che avverte coloro che non hanno mai viaggiato nello spazio di non vomitargli nell’abitacolo.

Grandi assenti del teaser rimangono Ant-Man e Iron Man.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è diretto da Anthony e Joe Russo ed è scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi c’è anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile.

Per questa e altre news continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here