Disney Villains: in arrivo su Disney+ una serie con tutti i cattivi

Disney+ sta producendo una serie tv che unirà tutti i Cattivi Disney in un unico progetto. La produzione inizierà nell'autunno 2020.

0
5175

Secondo indiscrezioni, la nuova piattaforma streaming Disney+, di proprietà dell’omonima Casa di Topolino, produrrà una serie con protagonisti i Cattivi Disney. A darne la notizia attraverso il profilo Twitter è la testata californiana Production Weekly, fonte primaria per le nuove produzioni di film e serie tv derivanti dal fronte Hollywood.

In base a quanto rivelato da Production Weekly, gli autori di questa serie, al momento nominata come Disney Villains, saranno Steve Pearlman e Michael Seitzman. Il primo non è nuovo alla collaborazione con Disney, in quanto produttore esecutivo della serie Once Upon A Time. Seitzman, invece, è ricordato principalmente per essere stato il produttore di Quantico e per aver sceneggiato la serie Intelligence.

Sempre il Tweet ci segnala però che dovremmo aspettare ancora un po’ perché la serie veda la luce. Non solo dovremo aspettare l’uscita di Disney+, che farà la sua comparsa negli USA a fine 2019, inoltre la produzione della serie inizierà solo nell’autunno del 2020. Le riprese avrann luogo, tra le altre cose, in Irlanda, precisamente negli Ardmore Studios di Dublino.

Negli ultimi anni Disney ci ha abituato sempre di più a confrontarci con i “cattivoni” dei suoi Classici. Primo fra tutti è stato proprio il già citatao successo della ABC Once Upon A Time, che ha sviluppato nel corso delle stagioni gli archi narrativi degli antagonisti, tradizionalmente relegati a ruoli secondari. Oppure possiamo ricordare i recenti esperimenti della saga Descendants, distribuita su Disney Channel e arrivata al suo terzo capitolo, che segue le vicende dei figli dei Villains alle prese con la loro “eredità malvagia” nel mondo.

Cattivi Disney

Dati i pochi dettagli sulla vicenda, tra l’altro non derivanti da fonti ufficiali interne, speriamo che il progetto si concretizzi sul serio. Ad esempio, non sappiamo ancora nulla sulla natura della serie, se sarà in live action o animata, oppure quali Cattivi saranno inclusi e quali tagliati fuori. L’unica cosa che ci sentiamo di afferamare è il fatto che, con tutti questi rumors su serie in produzione e i progetti confermati affiliati alla Marvel e alla saga di Star Wars, Disney sta veramente creando un hype spaventoso per il rilascio di Disney+.

Pertanto, siamo sicuri che Disney Villains potrebbe decisamente rappresentare un’ennesima testa di serie della sua nuova scuderia streaming. Nel frattempo: largo ai cattivi!

Per questa e altre news continuate a seguirci su CiakClub.it!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here