The Irishman: rivelati teaser trailer e data d’uscita del film di Scorsese (VIDEO)

The Irishman sarà presto su Netflix. Il film riunisce Martin Scorse, Robert De Niro e Al Pacino in una storia gangster. Uno dei film più attesi del 2019.

0
2401
The Irishman

Si avvicina sempre di più l’uscita di The Irishman. Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer del nuovo  film di Martin Scorsese, con protagonista Robert De Niro. Come si evince dalle immagini, l’opera sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal prossimo autunno.

Ecco il primo teaser.

 

The Irishman è incentrato sulla vita dell’ex killer Frank “The Irishman” Sheeran, ed è l’adattamento cinematografico di Steven Zaillain del libro “I Heard You Paint Houses” scritto da Charles Brandt.

Il film andrà a ricomporre la coppia Scorsese-De Niro: hanno fatto la storia insieme con Taxi Driver e Toro Scatenato, rispettivamente del ’76 e del 1980. Il primo valse anche l’Oscar a De Niro per il miglior attore protagonista.

Nel cast è presente anche Al Pacino, anche lui habitué del genere; lo si ricorda infatti per Scarface, Carlito’s Way, Donnie Brasco Il Padrino.

Un gran colpo per Netflix, che di fatto riunisce un pezzo di storia del cinema anni ’80-’90 per uno dei film più attesi dell’anno.

The Irishman

Questa la sinossi del film:

The Irishman di Martin Scorsese è incentrato sulla figura del criminale Frank Sheeran (Robert De Niro), veterano della seconda guerra mondiale, invischiato con il mafioso Russell Bufalino (Joe Pesci). Tra i crimini commessi da Sheeran vi è l’omicidio del sindacalista Jimmy Hoffa (Al Pacino), delitto rivelato dallo stesso esecutore prima della sua morte.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here