The Highwaymen: il trailer con Kevin Costner e Woody Harrelson

The Highwaymen, il film marcato Netflix verrà pubblicato a fine Marzo sulla piattaforma e vede come protagonisti Kevin Costner e Woody Harrelson.

0
163

The Highwaymen – L’ultima imboscata, è un film diretto da John Lee Hancock (the Blind Side, Saving Mr Banks) e basato sulla sceneggiatura di John Fusco. Come protagonisti vi sono Kevin Costner e Woody Harrelson nei panni di due Texas Ranger impegnati nella ricerca della coppia di criminali Bonnie e Clyde.

La sinossi di The Highwaymen – L’ultima imboscata è la seguente:

The Highwaymen segue il Texas Ranger Frank Hamer (Kevin Costner) e il suo ex-collega Maney Gault (Woody Harrelson).  Negli anni ’30, i Texas Rangers Frank Hamer e Maney Gault interrompono la loro pensione per arrestare Bonnie e Clyde”.

Come si può vedere dal trailer (fine articolo), la vicenda si svolge esattamente nel 1934 ed è basata sulla vera storia di Bonnie e Clyde, la coppia di criminali passata alla storia come migliori partners in crime. Dato il fascino della coppia hanno spesso ottenuto il ruolo di protagonisti nei film. Un esempio lampante è Gangster Story, diretto da Arthur Penn del 1967, in cui Bonnie e Clyde sono rispettivamente interpretati da Warren Beatty e Faye Dunaway.

The Highwaymen

Hancock e Fusco in questo caso narrano la vicenda dagli occhi della polizia portando per una volta lo spettatore a non simpatizzare col “nemico”.

Fanno parte del cast anche: Kathy Bates, Kim Dickens , John Carrol Lynch, W. Earl Brown, Thomas Mann, David Furr, Jesse C. Boyd, Jane Mc Neill, Billy Slaughter, David Dwyer, Jason Davis, Josh Caras e Brian F. Durkin.

Il film è un progetto che, lo sceneggiatore, Fusco aveva in mente di realizzare ancora nel 2005 con gli attori: Paul Newman e Robert Redford. Solo nel 2017 Netflix riuscì ad ottenere i diritti dalla Universal Pictures.

Per questo motivo il film verrà pubblicato sulla piattaforma streaming il 29 Marzo 2019, dopo la prima mondiale al Paramount Theatre il 10 Marzo.

Di seguito, il trailer di The Highwaymen:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here