Frozen II – Il segreto di Arendelle: il nuovo trailer del film (video)

Dopo sei anni da Frozen - Il regno di ghiaccio, Chris Buck e Jennifer Lee regalano un assaggio del sequel con il trailer di Frozen II.

0
1037
Frozen II

A distanza di sei anni da Frozen – Il regno di ghiaccio, 58esimo classico Disney, i registi Chris Buck e Jennifer Lee  ne dirigono il sequel, intitolato Frozen II – Il segreto di Arendelle.

Come si può vedere dal trailer diffuso dalla Disney, i personaggi coinvolti sono gli stessi del primo capitolo: Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e Sven. Saranno nuovamente doppiati (nella versione originale) da (in ordine) Idina Menzel, Kristen Bell, Josh Gad e Jonathan Groff.

Si prevede anche la comparsa di due nuovi personaggi non ancora svelati e doppiati da Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown.

Per quanto riguarda la sinossi, è la seguente:

Mentre Elsa impara a controllare i suoi poteri, insieme alla sorella Anna e agli amici Kristoff, Olaf e Sven, decide di avventurarsi lontano nella foresta per conoscere la verità su un antico mistero legato al loro regno di Arendelle.

Di seguito, il trailer di Frozen II :

Vediamo Elsa che mette alla prova le sue abilità mentre cerca di attraversare il mare e l’ambientazione è autunnale, come dimostrano le foglie degli alberi mentre Kristoff cavalca Sven a capo di una schiera di renne.

Oltre al trailer ufficiale, sta diventando virale una parodia, creata da un utente di Twitter, Jeeves Williams. Jeeves ha provato a sostituire il tema musicale che accompagna il trailer ufficiale di Frozen II con quello del trailer di The Avengers.

Il risultato è strabiliante, infatti contro ogni previsione la musica calza a pennello. Ma non è finita qui, visto il consenso da parte degli utenti, Jeeves Williams si sta sbizzarrendo per cercare i temi musicali perfetti anche ad altri trailer.

Un esempio è proprio l’aggiunta dell’iconica canzone Let It Go al trailer di Avengers: Endgame.

Che ne pensate?

Ricordo infine che Frozen II sarà distribuito nelle sale americane il 22 Novembre, lo stesso mese anche in quelle italiane.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here