Daniel Radcliffe è sicuro di futuri reboot o serie Tv su Harry Potter

In un'intervista a IGN, Daniel Radcliffe parla della saga di Harry Potter e sostiene sia certa la creazione di reboot o anche di una serie Tv.

0
833
Daniel Radcliffe

Dopo aver insinuato il dubbio in merito a una sua futura interpretazione di Wolverine (articolo qui), Daniel Radcliffe continua a fomentare la nostra immaginazione.

L’ultima intrigante dichiarazione l’ha rilasciata durante un’intervista per IGN tenuta per promuovere nuova serie a cui ha preso parte: Miracle Workers. Tuttavia, la conversazione ha chiaramente deragliato sull’amata saga di Harry Potter.

Nonostante abbia dedicato larga parte della sua carriera a questo progetto, Daniel Radcliffe afferma che se gli venisse proposto di collaborare a una buona sceneggiatura in merito, accetterebbe sicuramente.

Successivamente ha iniziato le sue speculazioni in merito al futuro della saga:

“Sono sicuro che ci saranno altre versioni. So bene che non sarò l’ultimo Harry Potter che vedrò nel corso della mia vita, anche perché ce ne sono già degli altri. Sarà interessante verificare la tenuta nel tempo di questi film. Al momento hanno come un’aura di sacralità che li avvolge, aura che, inevitabilmente, prima o poi svanirà.”

Daniel Radcliffe

Ed è esattamente quando quest’aura di sacralità svanirà che, secondo Daniel Radcliffe, qualcuno si cimenterà nella produzione di reboot o anche serie Tv. Lui stesso si dice affascinato di vedere cosa avrà in serbo il futuro per Harry Potter.

Stesso sentimento lo prova per quanto riguarda la sua carriera, infatti afferma anche di essere disposto a partecipare a un altro franchise anche se è consapevole della difficoltà: “capisco benissimo perché un regista potrebbe esitare a piazzarmi in un altro franchise per via del pesante bagaglio che mi porto dietro.”.

Tornando all’ipotesi della creazione di reboot su Harry Potter si può iniziare a pensare che l’aura di sacralità si stia lentamente diradando. Un esempio è il prequel Animali Fantastici prodotto dalla Warner che dimostra come sia naturale questo tipo di espansione per quanto riguarda le saghe di enorme successo come quella a cui ha preso parte Daniel.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it
Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here