Daniel Radcliffe potrebbe essere il nuovo Wolverine: la fantasia del web si scatena (FOTO E VIDEO)

Diversi rumors vorrebbero Daniel Radcliffe come nuovo interprete di Wolverine, noto mutante degli X-Men. L'attore dice la sua in un video.

0
612
Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe lo farebbe volentieri. Da diversi giorni impazza un rumor: l’ex interprete di Harry Potter potrebbe diventare il nuovo Wolverine. Dopo che Hugh Jackman ha abbandonato il suo storico ruolo, nella Marvel è rimasto un buco difficile da colmare. E se toccasse a lui, stavolta, portare in scena l’amato mutante del mondo degli X-Men?

La voce è arrivata fino al diretto interessato. Daniel Radcliffe, quindi, ha commentato la notizia attraverso un video pubblicato su Wired: “Mi piacerebbe che ci fosse un nuovo film su Wolverine che inizia con Hugh Jackman che fa un bagno caldo e, una volta uscito, si scopre che sono io! Quindi, sì! Sono molto contento di poterlo confermare qui”. Ovviamente, la dichiarazione era ironica. L’attore, tuttavia, non ha smentito l’ipotesi. Se veramente fosse in lizza per il ruolo, chiaramente non potrebbe ancora esporsi pubblicamente.

 

Il nuovo Wolverine verrà annunciato, probabilmente, quando la fusione fra Disney e Fox sarà completa. I mutanti degli X-Men sono per ora in mano alla televisione di Murdoch, che ormai sta cedendo tutto alla Disney. Troppo presto, dunque, per confermare Daniel Radcliffe.

La fantasia del popolo del web, però, ha già preso il volo. Fra chi sostiene che la differenza fisica sia troppa e chi invece sarebbe favorevole all’attore britannico, c’è chi risponde direttamente con divertenti fotomontaggi. Così ci leviamo ogni dubbio, insomma.

 

Leggi anche X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner non vuole la fusione fra X-Men e Avengers.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here