Leonardo Di Caprio e Martin Scorsese di nuovo insieme per una serie tv

Leonardo Di Caprio e Martin Scorsese tornano insieme, stavolta per una serie tv: The devil in the white city. Tratta da una storia vera, uscirà su Hulu.

0
4958
The Devil in the White City

Martin e Scorsese e Leonardo Di Caprio ancora insieme. Per la prima volta, dopo tanti film di successo, i due cineasti collaboreranno per creare una serie tv in veste di produttori. Si tratta di una storia basata sul romanzo The Devil in the White City, scritto da Erik Larson. Verrà distribuita sulla piattaforma digitale dalla Paramount TV Hulu; è prodotta insieme a Rick Yorn, Emma Koskoff, Jennifer Davisson e Stacey Sher. La produzione della serie era stata annunciata nel 2015, Di Caprio comprò i diritti del libro nel 2010.

Le vicende, tratte da una storia vera, sono ambientate nella Chicago del 1983. Il Dr. H.H Holmes, noto serial killer, incrocia il suo destino con Daniel H. Burnham, un brillante e meticoloso architetto che punta ad affermare il suo nome. Holmes costruì il The World’s Fair Hotel, un albergo dove molte donne hanno perso la vita dopo essere attirate nella struttura, conosciuta come “il castello degli omicidi”, un luogo in cui erano presenti camera a gas, crematorio e tavolo per la dissezione dei corpi dove il killer assassinava le sue vittime e ne estraeva gli scheletri venduti poi per studi medici e scientifici. Avrebbe ucciso fra le 27 e le 200 persone. Nessuno lo sa con esattezza.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

 

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here