La mia vita con John F. Donovan: rilasciato il trailer del nuovo film di Xavier Dolan

Dopo molte vicissitudini, ecco il trailer internazionale di "La mia vita con John F. Donovan", il nuovo film di Xavier Dolan.

0
219

Dopo un’attesa che si è fatta decisamente estenuante e un gap temporale di 7 mesi dal rilascio del teaser, ecco disponibile il primo trailer internazionale del nuovo film di Xavier DolanLa mia vita con John F. Donovan.

Il primo film tutto americano del giovane regista canadese ha conosciuto nei mesi scorsi non pochi problemi. La mia vita con John F. Donovan, programmato per un’uscita in pieno 2018, ha avuto numerosi ritardi dovuti a problemi di post-produzione, in particolare per quanto riguarda il montaggio. Il film ha conosciuto infatti un deciso cambiamento di rotta in questa fase; l’intera parte di Jessica Chastain, che interpretava la villain, è stata tagliata e persino il titolo ha cambiato decisamente tono: quello scelto in origine era La morte e la vita di John F. Donovan.

La mia vita con John F. Donovan

Dopo la presentazione in antemprima al Toronto Film Festival, è stato finalmente rilasciato il trailer di un film che si preannuncia ambizioso e sicuramente molto intrigante. La mia vita con John F. Donovan, mischiando due temporalità, racconterà la storia dell’omonima celebrità del piccolo schermo. A dieci anni dalla morte dell’attore, l’intervista di Rupert Turner, anch’esso aspirante attore e amico d’infanzia di Donovan, rivelerà un ambiguo scambio epistolare tra i due e come questo abbia influenzato, con luci e ombre, le sorti di vita di entrambi.

Protagonista principale del film è Kit Harington, ma troviamo molti altri nomi acclamati dell’industria cinematografica degli ultimi anni. Il cast si propone decisamente ricchissimo: Natalie Portman, Susan Sarandon, Kathy Bates, Thandie Newton, passando per i più giovani Jacob Tremblay (Room), Ben Schnetzer, Bella Thorne e Nicholas Hoult (adesso alle prese con il nuovo biopic su Tolkien).

Il film sarà disponibile dal 7 marzo in tutte le sale italiane, distribuito da Lucky Red.

Per questa e altre news continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here