Il prossimo film di Christopher Nolan uscirà il 17 luglio 2020

La Warner Bros. ha annunciato quando il nuovo film del regista di Dunkirk arriverà nelle sale. Ma per ora è l'unica cosa che si conosce di questo progetto.

0
3289

Non si sa di cosa parlerà. Non si conosce il cast. Non è nemmeno noto quando e dove si terranno le riprese. Ma, per lo meno, è stato annunciato quando uscirà: 17 luglio 2020. Parliamo del nuovo film di Christopher Nolan, la cui data di distribuzione è stata appena annunciata dalla Warner Bros.

Nolan tende a lavorare in gran segreto, e non è una novità che dei suoi progetti non trapelino molte informazioni, soprattutto nelle prime fase di produzione. Il regista scrive le proprie sceneggiature lontano da tutti e da tutto, e successivamente permette di leggerle solo ai produttori e agli attori.

L’unica cosa che si può dire è che Nolan sembra apprezzare molto luglio come mese di distribuzione, visto che dei suoi ultimi cinque film il solo Interstellar è stato portato in sala in un momento diverso dell’anno.

Nolan viene dal successo di Dunkirk, accolto molto bene dalla critica e vincitore di tre premi Oscar. Con il suo ultimo film il regista britannico puntava però a ottenere riconoscimenti molto importanti, mentre l’Academy lo ha premiato solo per gli aspetti tecnici (montaggio, sonoro e montaggio sonoro). Dunkirk è stato quindi quasi una delusione per Nolan, almeno dal punto di vista dei premi. Con questo nuovo, misterioso progetto sicuramente punterà all’Oscar che sogna da sempre ma che finora ha solo sfiorato, quello per la regia. Ci riuscirà?

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here