Once Upon a Time in Hollywood: foto ufficiali del nuovo film di Tarantino!

Galvanizzati per Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Tarantino dal cast stellare? Allora date un'occhiata alle nuove foto.

0
14463
Once Upon a Time in Hollywood

Se state contando mesi, settimane, giorni, ore o secondi per l’uscita del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, allora abbiamo qualcosa che potrà alleviare, almeno in parte, l’attesa: Vanity Fair USA, infatti, ha avuto accesso al set del film, dove ha potuto rubare alcuni interessantissimi scatti ufficiali, che vi mostriamo. Niente a che vedere con le primissime immagini trapelate tempo fa!

Nelle foto è possibile ammirare, fra gli altri, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie.  Once Upon a Time in Hollywood, infatti, ancor prima della sua uscita, ha solleticato l’attenzione di fan ed addetti ai lavori di mezzo mondo per molti motivi: uno fra tutti, naturalmente, è proprio l’impressionante cast, che ne fa senza ombra di dubbio uno dei film dal più alto concentrato di “star” della storia del cinema

Oltre ai già citati Leonardo DiCaprio (Rick Dalton), Brad Pitt (Cliff Booth) e Margot Robbie (Sharon Tate, moglie di Roman Polanski), infatti, nel film troviamo Damian Lewis nel ruolo di Steve McQueen, Al Pacino nel ruolo dell’agente del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio, di Dakota Fanning in quello di un membro della “famiglia Manson”, di Nicholas Hammond in quello del regista Sam Wanamaker, di Damon Herriman in quello di Charles Manson, di Luke Perry in quello di Wayne Maunder e moltissimi altri.

Once Upon a Time in Hollywood, decimo film di Quentin Tarantino (o nono, se si considerano i due Kill Bill un unico film), uscirà negli Stati Uniti il 26 luglio, quasi in concomitanza dell’anniversario della morte di Sharon Tate. Ricordiamo infatti che la pellicola narra del mondo apparentemente magico della Beverly Hills e degli USA nell’estate del ’69, per poi sbatterci in faccia l’orrore dei brutali omicidi di Charles Manson e della sua “famiglia”. La società di produzione, dopo l’esclusione della The Weinstein Company, da sempre vicina ai progetti di Tarantino (per colpa del noto caso Harvey Weinstein), è la Sony/Columbia Pictures.

Che ne pensate? Siete pronti?Once Upon a Time in HollywoodOnce Upon a Time in HollywoodOnce Upon a Time in Hollywo

Once Upon a Time in Hollywood

Once Upon a Time in HollywoodOnce Upon a Time in Hollywood

Nato a Roma nel 1990, è un assiduo divoratore di libri, film, serie TV, musica rock ed ogni prodotto capace di lasciare un segno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here