Oscar 2019, Lady Gaga: “Ho saputo delle nomination e ho pianto”

Lady Gaga, dopo il mondo della musica, ha conquistato anche quello del cinema. Con a Star is Born parteciperà agli Oscar 2019.

0
310

Lady Gaga è fra le attrici candidate agli Oscar 2019. La sua interpretazione in A Star is Born, affianco a Bradley Cooper, ha ottenuto un successo di grande livello. La star è in corsa anche per il premio per la miglior canzone, “Shallow”, scritta sempre per lo stesso film.

 

A Star is BornLa star, come è noto, viene dal mondo della musica. Ha svelato la sua reazione alla notizia della candidatura spiegando che sta dividendosi tra Las Vegas e la sua casa per rispettare i suoi impegni: “I miei show finiscono così tardi che di solito Christian Carino (il suo fidanzato e agente) la mattina mi lascia un biglietto se il film ha ottenuto delle nomination. Stavolta mi sono svegliata e non c’era nulla, quindi ho pensato che non avessimo ottenuto delle nomination. Ho quindi chiamato il mio manager, Bobby perché lui è bravo con le cattive notizie, per capire cosa stava accadendo. Mi ha detto di tutte le nomination e ho semplicemente iniziato a piangere“.

Christian aveva scritto un biglietto, in realtà, solo che la sua fidanzata non l’aveva trovato.

Ha poi aggiunto che per lei, gli Oscar, hanno sempre rappresentato qualcosa di speciale. “Fin da quando ero una bambina – dichiara – ho sempre ammirato tutti gli artisti che si impegnano così tanto e mettono la loro passione nel realizzare i film. Guardando le cerimonie di premiazione piangevo con loro. Ho sempre provato delle emozioni simili alle loro anche se non ero lì ed è sempre stato importante nella mia famiglia“.

Lady Gaga

Tutte le persone che lavorano alle cerimonie sono semplicemente delle persone meravigliose. Sono così adorabili nei confronti degli artisti e si concentrano nel creare dei momenti magici che le persone ricordano. Penso che quello sia il motivo per cui mi sono innamorata degli Oscar quando ero piccola. C’era un team di soldati che si assicuravano le persone a casa stessero vivendo qualcosa di veramente speciale e io ne potessi far parte“.

Qui tutte le nomination agli Oscar.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here