The New Pope, rivelata la prima immagine ufficiale! (FOTO)

HBO e Sky Italia rivelano la prima immagine di The New Pope: Jude Law, Papa Pio XIII, è accanto al nuovo protagonista John Malkovic.

0
1529
The New Pope
Paolo Sorrentino

Sky Italia e HBO hanno diffuso la prima immagine di The New Pope. La nuova miniserie di Paolo Sorrentino, ambientata in Vaticano, rivedrà Jude Law nei panni di Papa Pio XIII, già interpretato in The Young Pope. La prima immagine ufficiale ritrae lui al fianco del nuovo protagonista John Malkovic. Le riprese della serie sono in corso: The New Pope è attesa su Sky Atlantic entro la fine del 2019.

Ecco la prima immagine ufficiale.

The New Pope

In The New Pope rivedremo anche Silvio Orlando nei panni del Cardinal Voiello, amato cardinale tifoso del Napoli della serie. Sono confermati anche gli altri: Javier Cámara (Cardinal Gutierrez), Cécile de France (Sofia), Ludivine Sagnier (Esther) e Maurizio Lombardi (Cardinal Mario Assente). Oltre a loro, entrano nel cast anche Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir e Massimo Ghini.

Il premio Oscar Paolo Sorrentino, dunque, ci riporta nell’universo del papa immaginario Pio XIII. Stavolta non sarà lui il protagonista, ma tutti i personaggi già seguiti in The Young Pope torneranno anche in questa nuova miniserie. Tecnicamente non è da considerarsi una seconda stagione, bensì un prodotto tutto nuovo ambientato nello stesso universo: il Vaticano secondo il regista Paolo Sorrentino. Ma forse sono solo dettagli.

The Young Pope aveva avuto un notevole successo quando uscì nel 2016, sebbene i lavori di Sorrentino spesso dividano molto le opinioni a livello di pubblico. La serie è una co-produzione italiana, francese e americana; così come La Grande Bellezza, ebbe un considerevole successo oltreoceano.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

 

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here