Jack Black apre un canale su YouTube e conquista tutti

Jack Black, dopo la cinema e la musica, ha deciso di dedicarsi al web. Ha aperto un canale YouTube per fare gaming, ed è già un successo.

0
992
Jack Black

Con Jack Black non ci si annoia mai. L’attore ha aperto un canale su YouTube e ha già 3 milioni di iscritti. Il primo video ha 9 milioni di views. L’idea? Semplice, quella di fare gameplay. Alzi la mano chi non ci ha mai provato; ma se voi state cercando di far crescere il vostro canale con pazienza e risultati frustranti, ecco che arriva Jack Black a surclassare tutti. Bastano il suo nome, le sue doti attoriali, i suoi modi da rockstar. Ogni venerdì pubblicherà un video. Il canale si chiama Jablinski Games.

 

Jack Black aveva annunciato l’apertura del canale 20 giorni fa, riscuotendo subito l’entusiasmo di tantissimi utenti. Il suo primo video si chiama “A House with a Pin in it’s Balls” e non è quello che vi aspettereste; Black non sta su un divano a giocare a un videogioco, bensì di fronte a un flipper nella Pinball Hall of Fame. Eh sì, negli anni ’80 un video da gamer lo avresti fatto su quello. Nel filmato ci sono alcune rarità, come un flipper costruito nel 1945.

Jack Black è noto al grande pubblico soprattutto per School of Rock, di Richard Linklater, film in cui interpreta un supplente scolastico che mette su una band rock con i suoi studenti, tralasciando la matematica… nel corso della sua carriera ha ottenuto due nomination ai Golden Globes.

È anche famoso per la sua grande passione per la stessa musica rock e per aver messo su il gruppo dei Tenacious D. Fra musica e cinema, adesso è il momento di conquistare YouTube. Ci sta già riuscendo.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

 

 

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here