Il Trono di Spade: la HBO mostra l’incontro tra Sansa e Daenerys

0
885

In occasione dei Golden Globes la HBO ha presentato le serie in arrivo nel 2019 in un video promozionale di teaser trailer, tra cui l’incontro tra Sansa e Daenerys.

A pochi mesi dall’uscita dell’ultima stagione de Il Trono di Spade, ecco un teaser trailer che mostra uno dei momenti più attesi: l’incontro tra Sansa Stark e Daenerys Targaryen.

Non manca ormai molto all’uscita dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, la serie HBO nata quasi un decennio fa dalla penna di George R.R. Martin che, lungi dal terminare di scrivere la saga che lo ha reso celebre, si concentra piuttosto sulla produzione degli spin-off…

I momenti più attesi dai fans, nell’ottava stagione de Il Trono di Spade, sono sicuramente le epiche battaglie tra gli eserciti del Westeros e quella degli Estranei, tra i nemici di sempre come Cersei Lannister e la Madre dei draghi, piuttosto che con la non-più piccola di casa Stark, Arya. Ma non solo: in una pace minacciata da nemici ben più temibili di una contesa al trono, anche le alleanze si stringono sul filo del rasoio.

HBO

La HBO mostra un teaser trailer in cui si assiste al primo, attesissimo incontro tra la Lady del Nord, Sansa Stark, fortificata dal fuoco di mille manipolazioni matrimoniali e Daenerys Targaryen, la non-bruciata, giunta alle porte di Westeros attraverso il mare stretto, a capo di un esercito immenso e accompagnata dai suoi figli, i leggendari draghi della famiglia Targaryen.

Il fatidico incontro mostrato nel teaser trailer è esemplificato dalle espressioni delle due donne che non sembrano promettere Pigiama Party e lunghe confidenze. Sembra piuttosto che l’indomita Stark avrà ben più di qualche remora ad inginocchiarsi di fronte alla Regina Targaryen…

Eppure Sansa e Daenerys hanno molto in comune: entrambe hanno dovuto cercare in se stesse la forza per reagire ai soprusi e prendere in mano il loro destino.

C’è da chiedersi come il mite Jon Snow saprà districarsi tra queste beghe di potere tutte al femminile…

Nel video vengono mostrate anche le nuove stagioni delle serie Euphoria, Watchmen & Big Little Lies.

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here