Carrie Fisher sarà presente nel prossimo Star Wars grazie a del vecchio girato

Il fratello dell'attrice rivela che J.J. Abrams vuole utilizzare delle riprese inutilizzate de Il risveglio della forza per integrare la principessa Leia nella storia, nonostante la morte della sua interprete.

0
208
Leia

La principessa Leia è uno dei pochi personaggi della vecchia trilogia di Guerre Stellari a essere rimasto per Episodio IX, che uscirà a dicembre di quest’anno. Carrie Fisher, interprete di Leia in cinque film, è però scomparsa nel 2016, poco dopo la fine delle riprese di Episodio VIII. Questo ha portato la Disney a dover rivedere i propri progetti, lasciando i fan col dubbio su cosa sarebbe stato fatto con la principessa.

Proprio ieri suo fratello ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito. Todd Fisher ha infatti rivelato che J. J. Abrams avrebbe intenzione di incorporare nel nuovo film del materiale girato durante la realizzazione del primo episodioIl risveglio della forza.

«Ci sono molti minuti di girato. Non intendo solo ciak sbagliati, ma materiale nuovo e non utilizzato che potrebbe essere intrecciato con la storia. Stupirà tutti, perché sembrerà che sia fatto apposta. Come se fosse stato girato ieri».

JJ Abrams

Fisher ha poi affermato che non può rivelare ulteriori dettagli, lasciando i fan con la curiosità di scoprire in che modo le vecchie riprese verranno utilizzate nel nuovo film. Sicuramente, però, sapere che la Principessa Leia non sparirà nel nulla tra un film e l’altro renderà contenti tutti gli appassionati della saga di Star Wars, che amano il personaggio interpretato da Carrie Fisher.

Bisognerà però verificare che sia come Todd Fisher sostiene, cioè che non sarà possibile riconoscere l’origine del vecchio materiale. Vecchie e nuove riprese si amalgameranno bene e potremo davvero ammirare l’ultima interpretazione di Carrie Fisher? Lo scopriremo solo tra un anno, quando il nuovo film di Star Wars, per ora senza titolo, arriverà nelle sale di tutto il mondo.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here