Stranger Things 3: diffusa la data di uscita e nuovo trailer

Sembra che dovremo aspettare ancora un po' per vedere la terza stagione di Stranger Things, mentre il nuovo trailer è ricco di segreti.

0
712
Stranger Things

La terza stagione di Stranger Things è stata precedentemente annunciata in due video, il primo mostra l’apertura dello Starcourt Mall di Hawkins e il secondo annuncia i titoli degli episodi.

Con l’arrivo del nuovo anno, Netflix rilascia un nuovo trailer (vedi fine articolo) in cui viene mostrato in diretta televisiva l’inizio dell’anno 1985. Ma il programma viene interrotto più volte con messaggi criptati e schermate di computer. Quando il conto alla rovescia arriva al numero undici, si sente la voce di Mike che urla Eleven, la schermata piano piano si capovolge (chiaro riferimento al Sottosopra).

Stranger Things

Per quanto riguarda i messaggi nascosti, quello più evidente e enigmatico è “Un’estate può cambiare tutto”, quello più nascosto è la scritta “When blue and yellow meet”.

Quest’ultimo messaggio è un verso di una poesia inserita nel libro Stranger Things: Worlds Turned Upside Down, la poesia completa sarebbe:

The week is long
The silver cat feeds
When blue and yellow meet
In the west
A trip to China sounds nice
If you tread lightly.

“Quando blu e giallo si incontrano” si pensa faccia riferimento a un orologio ripreso più volte nel trailer di Starcourt Mall, l’orologio in questione ha infatti una lancetta blu e una gialla. Di conseguenza, non resta che immaginare che quando l’orologio segna le 3, le 6, le 9 o le 12 qualcosa di brutto accade.

Stranger ThingsPer quanto riguarda la data di uscita su Netflix, corrisponde al 4 luglio 2019, giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti.

Il cast di Stranger Things sarà sempre lo stesso, con l’aggiunta di tre personaggi: Cary Elwes nei passi del sindaco Larry Kline, Jake Busey interpreta Bruce, un giornalista dell’Hawkins Post e infine Maya Hawke come Robin, una ragazza alternativa e annoiata del suo lavoro a Scoops Ahoy (gelateria nel teaser su Starcourt Mall).

Non resta che aspettare e continuare a immaginare i possibili risvolti della serie.

Ecco il trailer di Stranger Things:

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here