Beverly Hills 90210: in arrivo il reboot con buona parte del cast originale!

Nonostante i pochi dettagli ancora a disposizione, Beverly Hills 90210 sta davvero per tornare, a quasi 30 anni dalla prima messa in onda.

0
271
Beverly Hills

Ricordate le mirabolanti (insomma) avventure dei ricchi ed annoiati ragazzi di Beverly Hills, divisi fra amori impossibili, problemi familiari e personali, alcool e droga? Allora tenetevi forte: Beverly Hills 90210, andata in onda in Italia fra 1992 e 2000, stavolta, sta davvero tornando.

La notizia era già nell’aria da alcuni mesi: Tori Spelling, storica interprete di Donna Marie Martin nella serie originale, aveva già parlato lo scorso marzo della possibile preproduzione di un reboot, da parte dei CBS Tv Studios. Su Instagram, inoltre, l’attrice aveva fatto drizzare le antenne a molti fan, svelando l’inizio di un progetto legato alla serie TV cult degli anni 90 ed utilizzando l’inequivocabile hashtag #donnaandkellyforever. Inoltre, un fotografo ha successivamente scattato immagini che rivelavano una collaborazione in corso fra gli attori della serie e gli sceneggiatori.

Stando alle pochissime informazioni ancora disponibili, il reboot sarebbe già stato proposto a molte emittenti televisive e di streaming ed avrebbe già una nutritissima schiera di potenziali acquirenti; non è ancora certo, ma pare che il numero di attori della serie originale, che prenderanno parte a questa nuova versione di Beverly Hills 90210 sia piuttosto elevato: dovrebbero infatti riprendere i loro ruoli originali Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

Non dovrebbero invece prender parte allo show Shannen Doherty (che sta lottando contro un brutto male) e l’idolo delle teenager Luke Perry, impegnato in Riverdale. Con riguardo al bel tenebroso Dylan, ditemi che non sono il solo ad averlo amato, più che nella serie TV, in Vacanze di Natale 1995, dove una giovanissima Cristiana Capotondi spasimava per lui, facendo diventar matto il padre, interpretato da Massimo Boldi.

Non è ancora chiaro come verrà strutturato il reboot: è piuttosto difficile che gli attori, ormai adulti, reinterpretino gli stessi personaggi di un tempo, dove difficilmente risulterebbero credibili; potrebbero, magari, interpretare i genitori di una nuova serie di ragazzi scapestrati, oppure, chissà, potrebbero mostrarci cosa ne è stato degli amatissimi ragazzi di Beverly Hills.

Non ci resta che attendere.Beverly Hills

Nato a Roma nel 1990, è un assiduo divoratore di libri, film, serie TV, musica rock ed ogni prodotto capace di lasciare un segno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here