Men in Black International: diffuso il primo trailer dello spin-off

Ecco il primo trailer di Men in Black International, che mostra la coppia di agenti, Chris Hemsworth e Tessa Thompson, in azione.

0
217

Men in Black International (MIB International), è uno spin-off della saga cinematografica Men in Black, basata sull’omonimo fumetto di Lowell Cunningham. Quest’ultima era incentrata sulle avventure di due agenti, l’agente J (Will Smith) e l’agente K (Tommy Lee Jones).

Questa serie ripropone in chiave comico-avventurosa l’ipotesi della reale esistenza dei “Men in Black”, rappresentati di un’organizzazione segreta che controlla l’afflusso di extraterrestri sul pianeta terra.

Dopo tre film (Men in BlackMen in Black IIMen in Black 3) di grande successo, la Columbia Pictures, insieme all’Amblin Entertainment e all’Imagenation Abu Dahbi, hanno prodotto Men in Black International.

Men in Black International

I famosi agenti in completo nero e occhiali scuri sono tornati. In questo caso, gli agenti presi in considerazione sono l’agente H e l’agente M, rispettivamente interpretati da Chris Hemsworth (Thor, The Avengers) e Tessa Thompson (Creed, Dear White People). Fanno parte di un gruppo di Men in Black con base a Londra, il cui coinvolgimento in un misterioso omicidio li porta a viaggiare per il globo.

Nel trailer diffuso (fine articolo) è possibile infatti vedere le svariate location in cui sono state effettuate le riprese: ovviamente Londra, ma anche Marocco, Italia e New York City.

men in black international

Oltretutto, se si presta attenzione, è possibile notare anche un omaggio ai due famosi agenti J e K dei film precedenti in un quadro. Mentre la voce narrante di sottofondo fa notare che gli agenti Men in Black sono collocati nelle principali città del globo e che alcuni di loro più insigniti di altri.

Nel cast insieme a loro vi sono Emma Thompson, Liam Neeson, Rebecca Ferguson, Rafe Spall, Kumail Nanjiani. Il film è diretto da F. Gary Gray e la sceneggiatura è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway.

Si ricorda inoltre che il film sarà distribuito dalla Sony Pictures Releasing il 14 giugno 2019 negli Stati Uniti, non resta che aspettare le date delle sale italiane.

Di seguito, il trailer di Men in Black International:

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here