Le Terrificanti avventure di Sabrina: annunciata la terza e quarta stagione

Il successo delle Terrificanti avventure di Sabrina è alle stelle, quindi Netflix annuncia il rinnovo per altre due stagioni.

0
469
Terrificanti avventure di Sabrina

Le Terrificanti avventure di Sabrina, remake in chiave dark della serie tv Sabrina, vita da strega, nonostante i battibecchi con i Satanisti, continua a cavalcare l’onda del successo.

A dimostrare ciò è un recente annuncio da parte di Netflix di aver deciso di rinnovarla per altre due stagioni, che corrisponderebbero alla terza e quarta stagione.

In realtà, come risulta dal video messo online per annunciarlo, la suddivisione della serie non è propriamente in stagioni ma in “parti”. Ciò è dovuto dalla modalità di produzione delle prime due stagioni, che sono state girate in back to back, ovvero in ordine consequenziale di modo tale da abbattere i costi e far si che siano coese e continuative.

Questa particolare modalità di suddivisione continuerà per la terza e la quarta parte, ciascuna delle quali si compone di 8 episodi, 16 totali. La produzione di questi avverrà tra il 2019 e il 2020.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Parti 3 e 4

Salem ci ha portato delle notizie fresche fresche da Greendale.

Pubblicato da Netflix su Martedì 18 dicembre 2018

Oltre ad annunciare le parti tre e quattro, il gatto Salem, ricorda anche l’arrivo della seconda parte delle Terrificanti avventure di Sabrina Spellman che arriverà il 5 aprile 2019, come già preannunciato in un precedente articolo (qui).

Oltre ad essere una buona notizia per i numerosi fan, lo è stata per il creatore e showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa che ha pubblicato il messaggio:

“Sia lodato Satana! Sono così grato ai miei partner Warner Brothers, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per aver supportato questa visione più oscura della più famosa strega adolescente del mondo. Sono entusiasta di continuare a raccontare le avventure agghiaccianti di Sabrina con il nostro incredibile cast e troupe, guidato dall’infaticabile Kiernan Shipka”.

Si ricorda che Kiernan Shipka è la giovane protagonista che interpreta Sabrina, gli altri componenti del cast sono: Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Ross Lynch, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Richard Coyle.

Terrificanti avventure di sabrina

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here