J.J. Abrams e Jennifer Garner di nuovo assieme per una serie TV!

Dodici anni dopo Alias, la coppia torna a lavorare assieme per un progetto insolito per il regista: un dramma su una donna afflitta da una grave malattia al cuore.

0
207
Jennifer Garner e J.J. Abrams

J.J. Abrams ha raggiunto la fama che gli ha permesso di diventare uno dei più importanti registi e autori cinematografici a Hollywood grazie ad Alias, la serie TV in bilico tra fantascienza e spy story divenuta di culto prima del boom della serialità televisiva.

Grande protagonista di Alias era Jennifer Garner, che, come Abrams, è poi passata al grande schermo, partecipando a film anche molto diversi tra loro ma comunque importanti come JunoPearl HarborDallas Buyers Club. Dopo tanti anni (Alias si è conclusa 12 anni fa) l’attrice è pronta a tornare a collaborare con Abrams a una nuova serie.

Alias

Nel 2017, infatti, la Bad Robot di Abrams aveva acquisito i diritti di My Glory Was I Had Such Friends, autobiografia di Amy Silverstein, donna che a causa di una grave malattia cardiaca ha dovuto subire ben tre trapianti di cuore.

La Apple ha deciso di finanziare il progetto che è ora in fase di preproduzione. Karen Croner (La voce dell’amore) sta al momento scrivendo la sceneggiatura della serie, che sarà supervisionata dalla stessa Silverstein. Per ora non si sa quando la serie verrà distribuita.

Amy Silverstain

Abrams ha sempre dimostrato un grande attaccamento nei confronti di Garner. I due si sono conosciuti nel 1998, quando Abrams stava lavorando alla sua prima serie TV, Felicity, dove Garner ebbe un piccolo ruolo. Colpito dal talento dell’attrice, Abrams la impose come protagonista di Alias contro l’opinione dei produttori, che la ritenevano troppo inesperta e poco conosciuta. Alla fine Abrams ci aveva visto lungo: la scelta si rivelò più che azzeccata e Garner fu uno dei punti di forza della serie.

Al momento Abrams sta lavorando anche a un’altra serie, la fantascientifica Demimonde, ma non c’è dubbio che tutti i fan di Alias non vedano l’ora di rivederlo assieme a Jennifer Garner.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here