Emma Stone sarà una giovane Crudelia De Mon in Cruella

Nuovo ambizioso progetto per Emma Stone, che porterà in scena una giovane Crudelia De Mon nel prequel della Disney, Cruella.

0
1311
Cruella

Il prequel su Crudelia De Mon è pronto a partire. La Disney realizzerà Cruella, film sulle origini del villain de La Carica dei 101. Sarà ambientato nei primi anni ’80. Emma Stone interpreterà il personaggio principale.

Cruella
Crudelia De Mon

Il progetto era in cantiere da qualche anno. Potrebbe essere diretto dal regista di Tonya, Craig Gillespie. Si fa riferimento a “una storia delle origini punk rock ambientata nei primi anni ’80”. Presto il film entrerà in fase di scrittura.

A Emma Stone è affidato il compito di raccontare le origini della malvagità di Crudelia, uno dei cattivi Disney più riusciti. La star di La La Land, vincitrice del premio Oscar nel 2017, è in un momento molto prolifico della sua carriera.

L’abbiamo vista recentemente su Netflix come protagonista di Maniac, al fianco di Jonah Hill. La ritroveremo da gennaio al cinema, nei panni di una cortigiana, nel nuovo film di Yorgos Lanthimos, La favorita. Attualmente sono anche in corso le riprese di Zombieland 2, sequel dell’horror comedy del 2009.

Leggi anche Pinocchio: Tom Hanks nei panni di Geppetto?

 

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here