Stranger Things termina le riprese, terza e ultima stagione?

Le riprese della terza stagione della serie Netflix "Stranger Things" sono terminate, ma le reazioni da parte del cast lasciano presagire la fine.

0
2325
Stranger Things

Le riprese della terza stagione di Stranger Things sono giunte al termine. La serie creata dai Duffer Brothers ha esordito nell’estate del 2016 con la prima stagione e l’anno successivo con la seconda.

Le riprese sono iniziate ad Aprile 2018 in Georgia, nella solita città utilizzata per rappresentare Hawkins, ma sono state diffuse anche alcune foto che mostrano il cast recitare in una spiaggia di Malibù, California.

Per quanto riguarda la trama della terza stagione, è stato annunciato che le vicende avranno luogo nell’anno 1985, durante la stagione estiva, a differenza delle due precedenti. Finalmente Undici, interpretata da Millie Bobby Brown, ha modo di vivere come una ragazza normale e frequenta la scuola insieme ai suoi amici Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp) e Max (Sadie Sink). Inoltre, la relazione paterna tra lei e lo sceriffo Hopper (David Harbour) si rafforza sempre di più.

View this post on Instagram

today was the best #strangerthingsday ever

A post shared by Stranger Things (@strangerthingstv) on

Le anticipazioni sono ancora un po’ vaghe ma hanno dichiarato che Will avrà finalmente un po’ di pace, tuttavia sulla cittadina di Hawkins incombe ancora un nemico proveniente dal Sottosopra che ancora non è stato specificato.

Il cast rimarrà lo stesso, oltre a quelli già citati si ricorda Winona Ryder (Joyce Byers), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler) e Joe Keery (Steve Harrington).  La distribuzione di Stranger Things 3 è prevista su Netflix per l’estate 2019.

Gli ultimi rumors, tuttavia, lasciano presagire la chiusura della serie dopo la terza stagione, nonostante David Harbour avesse dichiarato: “Credo che potrebbero produrre una quarta o addirittura una quinta stagione. Ne stanno ancora discutendo. Ne ho parlato con i Duffer Brothers fin dal primo giorno”.

Il motivo del sospetto sono state le reazioni del cast che in occasione del termine delle riprese hanno postato foto e dediche.

In particolare Millie Bobby Brown ha condiviso una foto dedicata a Sadie Sink scrivendo “Mentre ci dicevamo addio, ho dato alla mia migliore amica l’abbraccio più grande e le ho detto che la amo moltissimo” e ha anche postato un selfie che la ritrae in lacrime.

Di seguito, le foto pubblicate dal cast:

View this post on Instagram

…and that’s a wrap

A post shared by 🌍Noah Schnapp🎥 (@noahschnapp) on

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here