Missing Link: uscito il trailer del quinto film targato Laika

Si intitola "Missing Link" il nuovo film d'animazione dello Studio Laika, diretto dal regista candidato all'Oscar Chris Butler.

0
99
Missing Link

Il film d’animazione realizzato in stop-motion “Missing Link” è stato annunciato dallo Studio Laika a maggio 2018. Recentemente sono stati rivelati i dettagli completi per quanto riguarda il cast e le date di uscita in sala.

Travis Knight, CEO e Presidente di Laika, descrive “Missing Link” come una “meraviglia artistica e tecnica“. Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar Chris Butler (ParaNorman) ed è prodotto da Arianne Sutner (Kubo e la spada magica) e Travis Knight stesso.

Come suggerisce il titolo stesso, “Missing Link” fa riferimento alla teoria dell’anello mancante dell’evoluzionismo. La storia si concentra su Sir Lionel Frost, ricercatore di miti e mostri che non viene riconosciuto come vorrebbe dai suoi pari.

Per dimostrare le sue capacità si imbarca nella ricerca di una creatura leggendaria, che si dice sia l’anello mancante tra l’uomo e la scimmia, è dunque l’ultimo uomo primitivo vivente.

Missing Link

L’anello mancante è rappresentato dal personaggio di Mr. Link, creatura gigante, sorprendentemente intelligente e sentimentale, ma allo stesso tempo divertente.

I due, dopo essersi incontrati, si avventurano insieme alla ricerca della valle di Shangri-La per cercare i suoi antenati. Il tutto con l’aiuto di Adelina Fortnight, avventuriera indipendente e piena di risorse, l’unica a possedere la mappa per giungere a destinazione.

Arianne Sutner ha svelato alcuni retroscena della realizzazione: hanno creato 110 set con 65 uniche location per conferire al film maestosità e bellezza geografica. Infine, il film viene descritto come “Pieno di umorismo, passione, e un profondo messaggio di accettazione e di trovare il proprio posto”.

Per quanto riguarda il cast, Hugh Jackman darà la voce a Sir Lionel Frost, Zach Galifianakis a Mr. Link e Zoe Saldana a Adelina Fortnight. l resto del cast è composto da Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams e Amrita Acharia.

Di seguito, i trailer:

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here