The Purge: serie rinnovata per una seconda stagione

USA network conferma la produzione della seconda stagione della serie televisiva statunitense "The Purge" ideata da James DeMonaco.

0
143
The Purge

“The Purge è una serie televisiva statunitense, creata da James DeMonaco e basata sulla serie di film sul tema della notte del giudizio. Questa serie di film è composta da quattro: La notte del giudizio(2013), “Anarchia (2014), “Election Year(2016) e “La prima notte del giudizio(2018).

Visto il successo della serie cinematografica i film sono stati trasformati in serie televisiva, prodotta dalla Blumhouse e dalla Platinum Dunes. La prima stagione è stata distribuita in America dalla USA Network a partire dal 4 settembre 2018. In Italia è già disponibile su Amazon Video in lingua originale, doppiata lo sarà a partire dal 23 Novembre.

La serie è ambientata in una realtà distopica, l’America è governata da un regime totalitarista e la serie si concentra su una giornata particolare, la notte del giudizio. Per un lasso di tempo di 12 ore non esiste più la legge, tutti i crimini sono ammessi e impuniti. Ci si concentra dunque sulle terrificanti vicende che avvengono in questa notte e sul tentativo di sopravvivenza dei personaggi.

The Purge

Attualmente “The Purge” è composta da una sola stagione, tuttavia il capo della programmazione NBC Universal Cable Entertainment, Chris McCumber ha dichiarato:

“La collaborazione e la fiducia di Jason Blum e di tutti i membri di Blumhouse Television e di Universal Pictures hanno reso possibile il passaggio di The Purge dal cinema alla TV, non vediamo l’ora, con Universal Cable Productions, di approfondire la storia con la seconda stagione.”.

“The Purge” ha avuto un ottimo seguito, soprattutto in America, in cui il numero di spettatori raggiunge la cifra di 2,3 milioni, 1,2 milioni dei quali sono adulti compresi tra i 18 e 49 anni.

Nel cast si ricorda: i personaggi principali Gabriel Chavarria (Miguel Guerrero), Lili Simmons (Lila Stanton), Jessica Garza (Penelope Guerrero), Amanda Warren (Jane Barbour), Colin Woodell (Rick Betancourt), Hannah Anderson (Jenna Betancourt). Tra i personaggi ricorrenti invece, Lee Tergesen (Joe), William Baldwin (David Ryker) e Fiona Dourif (Good Leader Tavis).

Questa e altre novità nella sezione News di CiakClub.it 

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here