Breaking Bad: Vince Gilligan realizzerà un FILM sulla serie

La notizia è di quelle sorprendenti. Stando a quanto scrive Hollywood Reporter infatti si farà un film su Breaking Bad e le riprese sono già iniziate.

0
14295
Breaking Bad

La notizia è di quelle tanto importanti quanto sorprendenti infatti, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter e poi ufficializzato da AMC, si farà un film su Breaking Bad.

Non solo, il film che sarà realizzato direttamente dal creatore della serie Vince Gilligan sarebbe già in una fase avanzata della lavorazione, le riprese inizieranno addirittura questo Novembre e la durata dovrebbe essere sulle due ore.

Ad oggi si sa che il film sarà di due ore e si inserirà all’interno del franchise di Breaking Bad. Questo è ciò che è stato rivelato sulla trama: “La fuga di un ragazzo rapito e la sua lotta per la libertà”. Da questi indizi è inevitabile pensare a Jesse Pinkman, ma per ora tutto è avvolto dal mistero.

Breaking Bad

Non è ancora chiaro se il film sarà lanciato nelle sale cinematografiche oppure se sarà un film televisivo e molti altri dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane.

La produzione del film di Breaking Bad inizierà in New Mexico nel corso del mese di novembre e dovrebbe durare fino alla fine di febbraio. Non è ancora chiaro come il lungometraggio si inserirà nell’universo narrativo della serie e in che modo verrà coinvolto Better Call Saul, show che da poco ha terminato la sua quarta stagione sotto l’unanime plauso della critica americana e internazionale.

Il film di Breaking Bad si pone in continuità con quello che sembra un trend crosmediale per AMC, rete che nei giorni scorsi ha annunciato la realizzazione di una serie di film appartenenti all’universo narrativo di The Walking Dead, che da anni è la serie di maggior successo del canale pur essendo in grave calo in quest’ultima stagione.

Questa e molte altre notizie qua su Ciakclub

Semplicemente appassionato ed affamato di tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte popolare (nel senso letterale del termine): fumetti, libri, fotografia, tv e, ovviamente, cinema, che ne è il massimo esponente e la massima espressione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here